GameStorm

News del 25 ottobre 2023

Svelati i dettagli del PGA TOUR 2K23 Clubhouse Pass Stagione 6

Arrivano nuovi dettagli su PGA Tour 2K23.

Nelle scorse ore, infatti, sono state svelate tante informazioni sul Clubhouse Pass Stagione 6. Come al solito è stato diramato un comunicato ufficiale, il quale è presente qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, 2K ha annunciato i dettagli del PGA TOUR® 2K23 Clubhouse Pass Season 6, che include una collezione di abbigliamento ed accessori di Bad Birdie Golf e che partirà il prossimo venerdì 27 ottobre 2023*.

Fondato nel 2017, Bad Birdie Golf è un marchio di abbigliamento da golf disegnato per garantire alte prestazioni, offre un'ampia gamma di capi e accessori alla moda. L'abbigliamento Bad Birdie Golf sarà disponibile nella Stagione 6 del Clubhouse Pass e comprende palline da golf con motivi floreali e tropicali, magliette, cappelli, pantaloncini, gonne, abiti e molto altro ancora con un'ampia gamma di colori. I giocatori possono ottenere l'abbigliamento Bad Birdie Golf attraverso la progressione della Stagione 6 del Clubhouse Pass **.

Oltre al Clubhouse Pass Stagione 6 in arrivo venerdì, l'Halloween Designer Pack è già disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Grazie agli elementi autunnali e spettrali, tra cui lanterne, tombe e lapidi, i giocatori possono aggiungere un tocco da brivido ai loro campi personalizzati nel Course Designer di PGA TOUR 2K23. Inoltre, in questa stagione natalizia torneranno anche i capi di abbigliamento e le attrezzature a tema che incoraggeranno i giocatori ad addobbare le sale e il loro MyPLAYER con abiti personalizzati.

La Stagione 6 del Clubhouse Pass di PGA TOUR 2K23 offrirà nuovi eventi giornalieri e settimanali e durerà fino a venerdì 12 gennaio 2024. Secondo Metacritic***, PGA TOUR 2K23 è il simulatore di golf più apprezzato degli ultimi dieci anni su Xbox e PC. Per i nuovi giocatori che desiderano mettersi in pari, ma anche per i giocatori più esperti che sperano di colmare le lacune della loro collezione, sono disponibili i pacchetti di contenuti scaricabili con VC e i pacchetti consumabili di palline.

PGA TOUR 2K23 Deluxe Edition, Tiger Woods Edition e Standard Edition sono disponibili ora per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™) e Steam.

Per maggiori informazioni su PGA TOUR 2K23 e 2K, visita il sito ufficiale del gioco, diventa un fan su Facebook, iscriviti al canale YouTube, seguici su Twitter, Instagram, TikTok e utilizza l’hashtag

#PGATOUR2K23.

*PGA TOUR 2K23 è richiesto per accedere al contenuto. Si applicano le condizioni. Alcuni oggetti cosmetici e utilizzabili possono richiedere lo sblocco con valuta virtuale (guadagnata o pagata) o tramite il gioco.

**Le ricompense del Clubhouse Pass, compresi gli oggetti Bad Birdie, devono essere sbloccate con il gioco. Alcuni contenuti di Bad Birdie sono disponibili solo nella Stagione 6 del Clubhouse Premium Pass e del Clubhouse Premium Plus Pass, acquistabili separatamente. I Pass Premium a pagamento sbloccano ricompense aggiuntive per la Stagione attraverso il gioco. I progressi e le ricompense si azzerano alla fine di ogni Stagione. Per ulteriori informazioni sul Clubhouse Pass e sulle offerte Premium e Premium Plus Pass, visitate pgatour.2k.com/2k23/clubhouse/. Per accedere alle funzioni online è necessario un account (13+). Vedere www.take2games.com/legal e www.take2games.com/privacy per ulteriori dettagli.

***Secondo le medie dei punteggi delle recensioni di Metacritic aggiornate al 24 ottobre 2023.

HB Studios è uno studio 2K. 2K è un'etichetta editoriale interamente di proprietà di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×