GameStorm

News del 25 ottobre 2023

Vigor Chronicles - Disponibile l'aggiornamento Malediction

Arrivano nuovi contenuti per Vigor Chronicles.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato l’aggiornamento Malediction. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Bohemia Interactive annuncia l'uscita di Vigor Chronicles: Malediction, l'ultimo capitolo della serie di sparatutto free-to-play Vigor. Il nuovo aggiornamento, disponibile da subito, introduce il nuovo fucile automatico Taiga 21, Myren come nuova mappa nella modalità Eliminazione e nuovissime classifiche in tutte le modalità di gioco.

Scopriamo il nuovo capitolo di Vigor Chronicles

Questo nuovo aggiornamento si concentra su classifiche nuove e migliorate, in cui i giocatori potranno tenere traccia di varie statistiche in tutte le modalità di gioco. Myren è anche l'ultima mappa a eliminazione, dopo essere stata introdotta in Encounters e Shootout nelle stagioni precedenti. Infine, un Battle Pass a tema horror, giusto in tempo per Halloween, porterà alcuni cosmetici da brivido, i nuovissimi Booster Ticket e il terrificante fucile Taiga 21!

"Questo è l'ultimo aggiornamento di quest'anno e naturalmente vogliamo chiudere il 2023 con il botto. Per questo motivo abbiamo deciso di optare per un Battle Pass a tema horror, visto che è stato uno dei temi più richiesti dalla nostra community, e il tempismo ci è sembrato giusto essendo proprio a ridosso di Halloween. Siamo inoltre molto lieti di presentare le nuove classifiche ai nostri Outlander, che potranno tenere traccia di un maggior numero di statistiche rispetto al passato e di statistiche specifiche per ogni modalità di gioco. E Myren farà finalmente parte di tutte le modalità di gioco, dato che la stiamo rilasciando ora come mappa a eliminazione", ha dichiarato Antonis Dimosthenous, Marketing Specialist.

Lista delle Feature

  • Battle Pass Chronicles: Malediction
  • Myren disponibile nella Elimination mode
  • Terrorizzate i nemici con il nuovo fucile automatico - Taiga 21
  • Booster Tickets
  • Classifiche migliorate ed aggiornate
  • PlayStation®Plus - Iron Reserve Pack ora disponibile
  • Nuovo premium pack: Vigor - Instigator of Doom
  • Nuovo charity pack: Vigor - Civilians Thank Veterans

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×