GameStorm

News del 24 ottobre 2023

NBA 2K24 Arcade Edition è ora disponibile

Dopo il rilascio dell’edizione normale, oggi è stato pubblicato anche NBA 2K24 Arcade Edition.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

2K ha annunciato oggi che NBA® 2K24 Arcade Edition l'autentica esperienza NBA 2K per Apple Arcade, è ora disponibile. Scoprite tutte le novità nel trailer ufficiale.

Le modalità preferite dai fan fanno ritorno in campo, inclusa La mia CARRIERA dove i giocatori iniziano il loro percorso nell'NBA partendo da giovani esordienti per diventare superstar dell'NBA. Procedendo guadagnano fan e sbloccano le sponsorizzazioni di marchi iconici.

Durante il percorso che li condurrà al successo, i giocatori potranno scegliere i loro giocatori NBA preferiti, giocare a street basket 3v3, personalizzare Il mio GIOCATORE con nuove scarpe, accessori e tatuaggi. NBA 2K24 Arcade Edition vede il ritorno della modalità “The Greatest”, con la possibilità di sfidare nuovi GOAT e sbloccare un'intera nuova formazione di Superstar e Leggende NBA. Inoltre, i giocatori possono giocare negli ambienti di Il mio CAMPO al chiuso e all'aperto tramite il Game Center, sedersi a bordo campo con la modalità Spettatore, giocare con le partite della nuova stagione NBA con NBA Today e molto altro ancora.

Giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, NBA 2K24 Arcade Edition è disponibile su Apple Arcade con un abbonamento mensile.

Per ulteriori informazioni sulle modalità incluse, le caratteristiche, le lingue supportate e altro ancora, visitate il sito web Apple App Store.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K24 è classificato PEGI 3+. Per ulteriori informazioni su NBA 2K24, visitare il sito https://nba.2k.com/2k24/

Segui le ultime novità NBA 2K su TikTok, Instagram, Twitter, YouTube, e Facebook

Visual Concepts è uno studio 2K. 2K è un'etichetta editoriale di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×