GameStorm

News del 24 ottobre 2023

Sony pubblica il nuovo spot della Champions League

Prosegue la partneship tra Sony e la Champions League.

Quest’oggi il colosso giapponese ha infatti pubblicato il nuovo spot della competizione europea. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Sony Interactive Entertainment, il produttore del marchio di prodotti PlayStation, è lieta di presentare una nuova serie di ident spot della UEFA Champions League (noti anche come bumper pubblicitari) che appariranno in TV durante le partite della UEFA Champions League a partire da oggi, 24 ottobre 2023. Quest'ultima creatività continua a presentare alcuni dei personaggi più iconici dei franchise disponibili su PlayStation®5 e celebra il fascino dell'imprevedibilità che accomuna calcio e gaming.

Ellie e Joel, di The Last of Us, corrono lungo il tunnel che conduce al campo per consegnare in tempo il pallone del calcio d'inizio; Astro si fa strada nel rettangolo di gioco per raccogliere la moneta lanciata dall'arbitro; Kratos e Atreus di God of War incitano i fan con un potente ruggito del Gjallarhorn; Gli Spider-Men, Peter Parker e Miles Morales di Marvel's Spider-Man 2, impediscono la caduta del maxischermo durante il momento decisivo di una partita nella News York della Marvel.

Puoi vedere il video hero a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=GWiFgSreYKw

Sony Interactive Entertainment e la UEFA Champions League sono partner di lunga data dal 1997. Sony Interactive è orgogliosa di essere partner anche della UEFA Women's Football.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×