GameStorm

News del 16 ottobre 2023

Il 14 novembre termina l'accesso anticipato di Astral Ascent

Arriva una notizia molto importante per chi attende Astral Ascent.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che il 14 novembre terminerà l’accesso anticipato. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi lo studio indipendente francese Hibernian Workshop ha annunciato che Astral Ascent sarà rilasciato ufficialmente il 14 novembre 2023 su PC/Mac/Linux tramite Steam, su PS5/PS4 (PlayStation Store) e su Nintendo Switch (eShop). L'entusiasmante roguelite, disponibile in accesso anticipato da aprile dell'anno scorso, sarà ampliato dall'aggiornamento 1.0, che includerà nuovi contenuti nonché aggiunte e miglioramenti richiesti dalla community.

Con l'aggiornamento 1.0 saranno aggiunti tre nuovi boss Zodiac, tra cui un boss finale che comprende due fasi impegnative, e un tema principale della colonna sonora composto da Dale North (River City Girls, Wizard of Legend) e cantato da Emi Evans (Nier). Il lancio includerà anche la colonna sonora completa, con canzoni orchestrali, e il doppiaggio in inglese.

I nuovi giocatori troveranno inoltre un tutorial completamente rielaborato, nonché un centinaio di miglioramenti e risoluzioni di errori minori.  Il gioco includerà anche 17 finali interamente animati e narrati e un nuovo filmato iniziale.

Astral Ascent è uno dei giochi indie roguelite più amati su Steam del momento, con più di 1.000 recensioni molto positive. È possibile scegliere tra quattro eroi unici in grado di utilizzare decine di incantesimi per definire il proprio stile di gioco e combattere contro i 12 potenti Zodiac all'interno dei quattro mondi in pixel art realizzati a mano.

L'aggiornamento 1.0 di Astral Ascent sarà rilasciato il 14 novembre 2023 su PC/Mac/Linux tramite Steam, su PS5/PS4 e su Nintendo Switch.

È possibile aggiungere il gioco alla lista desideri su Steam, PlayStation Store e Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, si può visitare il sito ufficiale di Astral Ascent, seguire @hibernianws su Twitter o unirsi al canale ufficiale su Discord.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×