GameStorm

News del 11 ottobre 2023

Tower of Fantasy: A Sword Dance of Ice è in arrivo con l'update 3.3

Sono in arrivo nuovi contenuti per Tower of Fantasy.

Oggi è stato infatti annunciato che A Sword Dance of Ice è in arrivo con l’Update 3.3. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio forniscono ulteriori dettagli sull'imminente aggiornamento A Sword Dance of Ice, prossima espansione di Tower of Fantasy in arrivo il 24 ottobre. Marshville, un tempo terra abbondante e vivace, si è trasformata in una tundra invernale, afflitta dalla più grave invasione delle Tenebre di sempre. Due enormi rovine di Giada Nera si trovano a Marshville e molti misteri su di esse sono rimasti irrisolti per anni.

A Marshville si trova la Marshville Mansion, l'ufficio del capo delle Guardie di Baihu e delle istituzioni affiliate. Poiché i cittadini di Marshville affrontano gli ambienti più difficili e le battaglie più dure, il governo statale che opera qui ha responsabilità estremamente importanti. Altri siti importanti di Marshville sono il Terminal dei Tram, che facilita il trasporto di risorse e personale dentro e fuori Marshville, e il Dipartimento di Yuheng, che negli ultimi anni ha svolto un ruolo sempre più cruciale offrendo una guida tattica nella lotta contro le Tenebre.

Nell'aggiornamento 3.3, i Wanderer potranno scoprire un nuovo boss e una nuova trama. Xingtian, un noto personaggio delle Tenebre di alto rango, sarà presente a Marshville. Molti sono stati sacrificati per confinarlo nel dungeon e ora i Wanderer avranno la possibilità di tentare la fortuna in battaglia. I giocatori potranno anche prender parte alla nuova storia principale, Marshville coperta dal gelo, aiutando Marshville a liberarsi dall'Oscurità e ad accelerare la modifica della Meridiana Infinita.

Tower of Fantasy è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, su App StoreGoogle Play e Steam.

A proposito di Tower of Fantasy

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l'umanità è sfuggita al collasso dell'ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l'azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un'emozionante esplorazione del mondo di gioco.

Per non perdervi gli ultimi aggiornamenti relativi a Tower of Fantasy, visitate il sito web ufficiale e seguiteci su:

● Facebook: https://www.facebook.com/Tower.of.Fantasy.Official

● Instagram: https://www.instagram.com/toweroffantasy_official/?hl=en

● Twitter: https://twitter.com/ToF_EN_Official

● YouTube: https://www.youtube.com/c/TowerofFantasy/about

● Discord: https://discord.gg/eDgkQJ4aYe


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×