GameStorm

News del 29 settembre 2023

Journey to Foundation sarà disponibile dal 26 ottobre

Arriva una notizia molto importante per coloro che amano i giochi VR.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che Journey to Foundation sarà disponibile dal 26 ottobre. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, lo studio di sviluppo veterano VR Archiact ha annunciato che il suo ultimo titolo in realtà virtuale, Journey to Foundation, arriverà su PlayStation VR2Meta Quest 2 e Pico 4 il 26 ottobre. Archiact, nota per il suo lavoro su DOOM 3: VR EditionMARVEL: Dimension of Heroes e per le sue IP originali FREEDIVER: Triton Down ed Evasion, ha progettato Journey to Foundation destinandolo esclusivamente alla realtà virtuale. Basato sul Ciclo delle Fondazioni, serie di libri di culto di Isaac Asimov, chi gioca potrà immergersi totalmente in questo universo epico.

Pubblicato originariamente nel 1951, Fondazione di Isaac Asimov è uscito in 32 paesi, è stato tradotto in tutte le principali lingue e ha venduto più di 20 milioni di copie in tutto il mondo. La Trilogia della Fondazione, oggetto di culto a livello internazionale, nel 1966 ha ricevuto il premio Hugo come "Miglior serie di romanzi di tutti i tempi".

In Journey to Foundation, potrai calarti nei panni dell'agente Ward, una spia inviata ai confini dell'Impero Galattico per infiltrarsi in un gruppo di disertori. Visiterai luoghi mozzafiato, farai scelte difficili che cambieranno la storia e stringerai legami profondi con personaggi indimenticabili.

Ti unirai alla Fondazione o rimarrai fedele alla tua missione e a coloro che ti hanno spedito in questo viaggio? 

  • Vivi la Fondazione - Immergiti nello spettacolare universo di Asimov in questa esperienza VR interattiva. 
  • Narrazione interattiva - In questa avventura fantascientifica incentrata sulla narrazione, le tue scelte comporteranno conseguenze che influenzeranno il tuo viaggio. 
  • Mentalismo - Usa la scienza mentale per scoprire e influenzare le emozioni di chi incontri sulla tua strada: la tua vita potrebbe dipendere da questo. 
  • Equipaggiamento per governare le stelle - Potrai contare sulle migliori armi e strumenti che l'Impero ha da offrire. Il modo in cui li userai dipende da te.
  • Conversazioni dinamiche - Grazie a un innovativo sistema di conversazione, potrai interagire con i personaggi in modo completamente nuovo. 
  • Gameplay espanso - Camuffati, hackera e fatti strada attraverso la galassia. Sta a te decidere come affrontare ogni situazione, con gli strumenti a tua disposizione per determinare il tuo percorso.

Di chi ti fiderai nel tuo viaggio in Journey to Foundation?

Aggiungi il gioco alla tua lista dei desideri su PlayStation VR2  e Meta Quest 2!

Segui tutte le notizie su Journey to Foundation su Twitter e unisciti a Discord per vedere il dietro le quinte e parlare direttamente con chi sviluppa il gioco.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×