GameStorm

News del 29 settembre 2023

Farming Simulator 23 - Pubblicato un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch e dispositivi Mobile

Arrivano nuovi contenuti per Farming Simulator 23.

Quest’oggi è stato infatti rilasciato un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch e dispositivi Mobile. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L’editore e sviluppatore GIANTS Software rilascia un aggiornamento gratuito per Farming Simulator 23 su Nintendo Switch™ e i dispositivi mobile. Per gli agricoltori digitali, amanti del gioco mobile, è tempo di espandere l’universo agricolo sui propri dispositivi portatili, grazie all’aggiunta del DEUTZ-FAHR 6185 TTV, gratuito, insieme a svariati miglioramenti e correzioni di bug.

CHI PUÒ MAI RESISTERE AD UN TRATTORE COMPLETAMENTE GRATUITO?

Alla lista esistente di oltre 100 macchinari in Farming Simulator 23 si aggiunge il nuovo DEUTZ-FAHR 6185 TTV, un nuovo arrivo gratuito della categoria dei trattori di medie dimensioni. Nella simulazione è incluso un ampio numero di attività, molte di queste sono contenute in questo video di gameplay ufficiale. I giocatori di Farming Simulator 23 devono aggiornare la propria versione del gioco, dopodiché il nuovo trattore sarà disponibile tra le licenze in-game per entrambe le mappe.

IN ARRIVO ULTERIORI AGGIORNAMENTI

Come per la serie principale, per la quale GIANTS Software ha già rilasciato sei aggiornamenti gratuiti per il più recente Farming Simulator 22, l’editore e sviluppatore continuerà a fornire nuovi contenuti e ulteriori aggiornamenti per la versione mobile di Farming Simulator 23.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4 e Xbox One. La versione mobile Farming Simulator 23 è disponibile per Nintendo Switch™, le versioni mobile per i dispositivi iPhone, iPad e Android™ sono disponibili, rispettivamente, nell’App Store e su Google Play.

Ulteriori informazioni su FSL sono disponibili su fsl.giants-software.com, nel sito ufficiale di Farming Simulator


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×