GameStorm

News del 26 settembre 2023

Nella Open Beta di Glassbreakers: Champions of Moss arriva un nuovo Campione

Arrivano importanti novità per la Open Beta di Glassbrakers: Champions of Moss.

Oggi è stato annunciato l’arrivo di un nuovo Campione. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Polyarc introduce un volto familiare (e più amichevole) in Glassbreakers, il suo nuovo titolo di combattimento 1v1 in tempo reale ora disponibile su Quest 2 tramite App Lab. A partire da oggi, come parte della versione Open Beta di Glassbreakers, i giocatori possono aggiungere alla propria squadra un nuovo Campione MJ22 chiamato Mojo: una letale arma forgiata come quelle che si trovano nell'acclamata serie Moss, ma con un'indole curiosa. Mojo è in grado di "agganciarti" allo schermo con una nuova sensazione di gioco, proprio ora che altri giocatori si uniranno al divertimento di Glassbreakers, dato che questa versione Open Beta rimuove il limite massimo di utenti. Inoltre Polyarc introduce nel gioco l'evento "Quest for the Chest" e alcune modifiche alle regole dei tempi supplementari, il tutto come parte del live service di Glassbreakers. I giocatori su PC possono aggiungere subito Glassbreakers alla wishlist, visto che la Open Beta uscirà su Steam il mese prossimo. 

"Ciò che ci entusiasma nel lavorare ogni giorno a Glassbreakers è che possiamo attingere all'entusiasmo dei nostri giocatori per contribuire a plasmare il futuro del gioco", ha dichiarato Cyril Saint Girons, direttore tecnico di Polyarc. "Il lancio su App Lab ci ha dato l'opportunità di testare un tipo relativamente nuovo di live service per la realtà virtuale con una comunità dinamica. Se da un lato abbiamo in programma di introdurre nuovi Campioni, modalità di gioco, mappe e classifiche, dall'altro ci confrontiamo quotidianamente con i nostri giocatori tramite Discord per sapere cosa desiderano. Grazie al loro feedback stiamo modificando già adesso le regole dei tempi supplementari per garantire la miglior esperienza di gioco possibile. Inoltre ci è stato richiesto un Campione forgiato, il che ci fa pensare che Mojo possa diventare uno dei preferiti dai fan".

Originariamente forgiato come arma letale, Mojo assomiglia ai soldati di acciaio privi di intelletto facenti parte dello spietato esercito arcano affrontato in Moss Moss: Book II, ma questo guerriero è differente. Per certi versi, è vivo. Questo strano essere avido di sapere può aver bisogno di un abbraccio, ma spesso non si rende conto delle conseguenze delle sue azioni: dopotutto, è stato costruito per la guerra.

Usando la sua caratteristica abilità Free Hugs, Mojo lancia un gancio per attirare verso di sé i Campioni della squadra avversaria. Man mano che l'abilità sale di livello, il gancio non solo arriva più lontano, ma rallenta il bersaglio. I giocatori esperti possono usare questa abilità per attirare i Campioni avversari nella loro base in modo da fargli subire i danni del Defender Glass, ma anche per afferrare bersagli prioritari che l'altra squadra sta cercando di proteggere. 

"L'abilità di Mojo permette per la prima volta di manipolare fisicamente la posizione dei Campioni del giocatore avversario e quindi introduce elementi tattici unici nel gioco", ha dichiarato Saint Girons. "Abbiamo già visto con quanta creatività i tester del gioco hanno usato le abilità di Mojo per cambiare le sorti di una partita con una singola azione, e non ci fermeremo con Mojo. Non vediamo l'ora di introdurre nel gioco altri Campioni e altre funzionalità come parte del nostro impegno per il live service.

Per festeggiare il lancio della Open Beta, Polyarc ha organizzato un evento speciale: "Quest for the Chest". Da adesso fino al 5 ottobre, Polyarc aumenta la velocità con cui i giocatori fanno salire di livello i loro forzieri settimanali per aiutarli a ottenere gli oggetti più velocemente. Inoltre durante queste due settimane i forzieri di livello superiore conterranno ricompense speciali extra, tra cui la possibilità di ottenere maschere mai viste prima ed emblemi per i giocatori e le loro squadre. Tutti gli oggetti e i punteggi delle classifiche ottenuti durante l'accesso anticipato e la Open Beta su App Lab potranno essere mantenuti nel corso dello sviluppo del gioco e alla sua uscita sullo store globale di Quest all'inizio del prossimo anno. 

Essendo Glassbreakers un gioco in live service, Polyarc è entusiasta di ascoltare i feedback dei giocatori e lavorare con loro per fare in modo che, quando indossano i visori VR, si trovino di fronte a un gioco assolutamente elettrizzante. Polyarc sta ascoltando i suggerimenti dei giocatori e sta organizzando di conseguenza il suo programma di sviluppo per metterli in pratica, e il team non vede l'ora di introdurre contenuti ancora più entusiasmanti da qui all'uscita della prima stagione. Nel frattempo, gli sviluppatori di Polyarc saranno felici di sentire il parere dei giocatori e chiacchierare con loro all'interno della dinamica comunità di Glassbreakers su Discord.

Per non perderti le ultime novità, segui Glassbreakers su TwitchTwitterTikTokYouTube, e Instagram, oppure visita il sito https://www.Glassbreakersgame.com/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×