GameStorm

News del 14 settembre 2023

Crime Boss: Rockay City - L'espansione Dragon’s Gold Cup e un aggiornamento gratuito sono disponibili ora

Arrivano nuovi contenuti per Crime Boss: Rockay City.

A partire da oggi sono infatti disponibili l’espansione Dragon’s Gold Cup e l’aggiornamento gratuito. Potete scoprirli attraverso il comunicato che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Crime Boss: Rockay City diventa ancora più grande con l'arrivo del DLC Dragon's Gold Cup, una nuova espansione ricca di avvincenti rapine, disponibile da oggi per PC (Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S, insieme a un nuovo aggiornamento gratuito.

Dragon’s Gold Cup è disponibile ora a €9.99, il focoso protagonista Travis Baker (Michael Madsen) stringe un'alleanza con il rivale Dollar Dragon (Danny Trejo) per infiltrarsi in un deposito pesantemente protetto e rubare l'oro del Re. Partecipa a una nuova sfida in modalità giocatore singolo per reclutare Dollar Dragon nel gruppo di Baker in preparazione per il grande colpo e sblocca la skin Blue Dragon. Mettiti alla prova con il DLC Dragon's Gold Cup nelle modalità Crime Time e Urban Legends.

Caratteristiche chiave:

Rapina Dragon's Gold Cup: Penetra nel deposito pesantemente protetto e ruba l'oro del Re! Giocabile in tre diverse modalità, ognuna delle quali include una missione di ricognizione.

Nuova trama: Immergiti in una nuova trama incentrata su Dollar Dragon nella campagna in giocatore singolo, che comprende una serie di missioni più piccole che portano alla grande rapina. Se padroneggi la trama come un vero Boss del Crimine, Dollar Dragon si unirà al tuo team.

Crime Time Contract: Metti insieme il tuo team e affronta la rapina Gold Cup in modalità Crime Time.

Skin Blue Dragon: Rapina con stile in Crime Time con l'esclusiva skin Blue Dragon!

2 Nuove Catene di Leggende Urbane: Vivi due nuove catene, con i tuoi amici o da solo, che condurranno alla rapina Gold Cup.

(potrai unirti a una sessione online basata sui contenuti di questa espansione anche senza possederla ma non potrai ospitare una sessione online basata su questi contenuti aggiuntivi senza averla acquistata)

Nuovo Aggiornamento Gratuito: Il quarto aggiornamento gratuito include ulteriori ottimizzazioni e miglioramenti come parte della roadmap di Crime Boss: Rockay City, come ad esempio l'opzione di ricomprare armi in Crime Time o un ulteriore miglioramento dell'assistenza alla mira per nemici speciali. Puoi consultare le note complete sull'aggiornamento qui.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×