GameStorm

News del 14 settembre 2023

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! arriva su Nintendo Switch nel 2024

Arriva un’importante notizia per i fans di Demon Slayer.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! Sarà disponibile su Nintendo Switch nel 2024.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, SEGA®️ ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, prodotto da Aniplex, sarà pubblicato in America e in Europa per Nintendo Switch nel 2024!

Affronta il Tabellone... con potenti alleati!

In Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, i giocatori esploreranno un mondo dinamico strutturato come un gioco da tavolo. Ogni Tabellone rappresenta luoghi memorabili dell'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, tra cui il monte Fujikasane e Asakusa! Con l'alternarsi del giorno e della notte cambiano gli spazi di ogni Tabellone, sbloccando nuovi eventi e nuove opportunità che i giocatori dovranno scoprire prima di pianificare la mossa successiva.

Scegli tra una selezione di personaggi amati dai fan, come Tanjiro Kamado, Zen'itsu Agatsuma, Inosuke Hashibira e 9 Pilastri, prima di divertirti con l'emozionante azione multigiocatore fino a un massimo di 4 giocatori, sia locale che online. Anche Nezuko Kamado si divertirà un mondo, in veste di personaggio di supporto. Affronta numerosi minigiochi emozionanti, incontra personaggi familiari, collabora per sconfiggere i pericolosi demoni che tramano nella notte e lotta per diventare l'ammazzademoni più potente in assoluto!

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! uscirà su Nintendo Switch nel 2024. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale: https://demonslayer-sweeptheboard.sega.com/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×