GameStorm

News del 13 settembre 2023

SEGA pubblica un nuovo fumetto animato alimentando l'entusiasmo per l'aggiornamento "L'ultimo orizzonte" di Sonic Frontiers

Arrivano nuovi retroscena su Sonic Frontiers.

Nelle scorse ore, infatti, SEGA ha pubblicato il nuovo fumetto animato per anticipare l’aggiornamento “L’ultimo orizzonte”. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SEGA ha pubblicato un nuovo fumetto animato di Sonic Frontiers, offrendo a fan e giocatori un piccolo scorcio della nuova narrativa introdotta nell'aggiornamento “L'ultimo orizzonte”.

L'aggiornamento “L'ultimo orizzonte” è il terzo aggiornamento gratuito di Sonic Frontiers, in arrivo il 28 settembre. I giocatori possono aspettarsi nuovi contenuti della storia, tante sfide e la possibilità di giocare nei panni di Tails, Amy e Knuckles in questo epico aggiornamento. Guarda il trailer qui: Sonic Frontiers - Into the Horizon - YouTube

Sonic Frontiers è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam.

Per non perdere gli aggiornamenti su Sonic the Hedgehog™, segui Sonic su TwitterInstagram e TikTok, metti Mi piace su Facebook, e iscriviti al canale Twitch e al canale YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita frontiers.sonicthehedgehog.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×