GameStorm

News del 13 settembre 2023

The Chant - Il DLC The Gloom Below è ora disponibile

The Chant riceve nuovi contenuti.

Come già annunciato in precedenza, Il DLC The Gloom Below è ora disponibile. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

I possessori di The Chant, il gioco d'azione e avventura horror per giocatore singolo in terza persona ambientato su una remota isola spirituale, possono ora godersi gratuitamente The Gloom Below, il primo DLC del gioco. 

Il nuovo DLC offrirà una storia aggiuntiva, abilità potenziate, nuove armi e anche alcuni nuovi nemici, concentrandosi in modo significativo sugli elementi di combattimento e di azione del gioco, regalando molte altre ore di orribile piacere; ogni morte porta i giocatori più vicini alla loro fuga, quindi trovare la giusta strategia sarà essenziale.

Questo contenuto scaricabile è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco base su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). Tuttavia, dovrà essere riscattato manualmente invece di essere aggiornato automaticamente.  

Le istruzioni complete sono disponibili sulle pagine dei rispettivi store.

Con l'uscita del DLC gratuito, il gioco principale, The Chant, riceve anche una patch di aggiornamento sostanziale, con modifiche e miglioramenti significativi, tra cui: 

IA migliorata: i nemici sono ora più attenti e reattivi, rendendo gli incontri più impegnativi e coinvolgenti. Inoltre, i nemici possono ora inseguire ulteriormente i giocatori. 

Miglioramenti al combattimento: i giocatori possono ora sperimentare un sistema di combattimento più raffinato, con un auto-targeting più fluido e reattivo e una meccanica di collisione più accurata sia per gli attacchi dei giocatori che per quelli dei nemici, con il risultato di un'esperienza di combattimento più coinvolgente e divertente.

Sistema di esperienza Mente-Corpo-Spirito rivisto: i nemici sono ora classificati in tre tipi distinti: Mente, Corpo o Spirito. I giocatori guadagnano esperienza in queste categorie sconfiggendo i tipi di nemici corrispondenti. Le armi e le abilità infliggono danni maggiori se abbinate alla stessa classe di nemici. Inoltre, i misuratori di salute dei nemici sono codificati a colori in base al tipo di esperienza, aiutando i giocatori a prendere decisioni strategiche. 

Immagini migliorate: il gioco offre ora una visione più vibrante e chiara di The Gloom, migliorando l'esperienza immersiva complessiva.

Per festeggiare l'uscita di The Gloom BelowThe Chant ha ridotto il suo prezzo, offrendo la possibilità di tuffarsi immediatamente in questa cosmica avventura horror! 

A proposito di The Chant

Ambientato durante un ritiro spirituale su un'isola remota, in The Chant i giocatori devono sopravvivere ad una serie di terrori prismatici che si scatenano dopo che un rituale di gruppo va terribilmente storto, aprendo un portale verso una dimensione da incubo chiamata The Gloom.

Questa dimensione si nutre di energia negativa e inizia a far impazzire i partecipanti, sfruttando le loro ansie e paure. Manifestandosi sotto forma di creature interdimensionali trascinerà i giocatori in un viaggio horror psichedelico come non ne hanno mai sperimentati prima.

Ma non tutto è perduto: solo svelando i misteri di un culto new age degli anni Settanta e rafforzando al contempo la mente, il corpo e lo spirito, i giocatori potranno invertire il rituale ed evitare di rimanere intrappolati per sempre nell'oscurità.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×