GameStorm

News del 12 settembre 2023

Il Grinch: Avventure Natalizie – Disponibile un nuovo trailer

Arrivano nuovi dettagli su Il Grinch: Avventure Natalizie.

Nelle scorse ore, infatti, è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

"Il Grinch: Avventure Natalizieè il primo videogioco in sedici anni basato sul classico racconto per bambini, Il Grinch, scritto dal leggendario Dr. Seuss. Outright Games ha pubblicato oggi un trailer che mostra la grafica vivace e colorata del suo nuovo gioco, ricreata fedelmente dalle illustrazioni originali del libro.

Il trailer italiano del gioco è disponibile qui:

https://youtu.be/sOx7DU2B3vk

Bandai Namco Europe e Outright Games, il celebre editore di prodotti d'intrattenimento interattivi per famiglie, sono lieti di mostrare per la prima volta il gameplay di questo titolo dedicato all'iconico franchise. Il trailer mostra non solo il verde brontolone e il suo fedele cane Max in azione, ma anche la coinvolgente esperienza di piattaforme 2D che attende tutti i giocatori con alcuni fantastici power-up in stile festivo, come il bastoncino di zucchero lazo e le palle di neve congelanti dei nemici.

Il Grinch: Avventure Natalizie è stato sviluppato pensando soprattutto alle famiglie, con funzioni di accessibilità per i giocatori più giovani, nonché una modalità in cooperativa asimmetrica, in cui il secondo giocatore potrà assumere il controllo dell'amico a quattro zampe del Grinch, Max.

Dopo essere stato mostrato di recente alla Gamescom di Colonia, dove è stata portata una prima versione giocabile, l'ormai imminente titolo è il primo videogioco in sedici anni basato sul celebre personaggio e sarà una perfetta introduzione al mondo creato dal Dr. Seuss per una nuova generazione di fan.

Il Grinch: Avventure Natalizie sarà disponibile dal 13 ottobre per Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni:

Sito web: Outright Games

Twitter: @Outright_Games

Facebook: Outright Games Ltd

Instagram: Outright_games

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×