GameStorm

News del 12 settembre 2023

HUMANKIND: "Cultures of Oceania" è disponibile ora

Arrivano nuovi contenuti per Humankind.

Nelle scorse ore, infatti, è stato rilasciato il DLC “Cultures of Oceania”. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

HUMANKIND™ prende il largo! Salpa verso nuovi orizzonti con il DLC di HUMANKIND™ Cultures of Oceania, disponibile ora su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 8,99 €.  Fino al 21 settembre, è possibile inoltre approfittare del 10% di sconto per l'acquisto anticipato. 

HUMANKIND è un gioco storico di strategia a turni in cui dovrai guidare il tuo popolo dall'epoca antica a quella moderna, combinando culture al fine di forgiare una civiltà unica come te. Con l'arrivo di Oceania, il numero totale di culture disponibili nel gioco sale a 86! 

Ecco cosa è incluso nel DLC:

Nuovo DLC disponibile: Cultures of Oceania

6 nuove culture: 

  • Epoca 1 – Pama-Nyungan (Esteta) - Le lingue Pama-Nyungan erano parlate da gruppi che si diffusero nella maggior parte del territorio australiano dalla metà dell'Olocene. I Pama-Nyungan portarono con sé non solo la loro lingua e la loro organizzazione sociale, ma anche nuove pratiche culturali e artistiche. 
  • Epoca 2 – Polinesiani (Espansionista) - Negli ultimi secoli del primo millennio a.C., il triangolo formato dalle isole di Tonga, Samoa e Uvea fu il luogo di nascita della cultura polinesiana. In questa vasta distesa oceanica, i Polinesiani svilupparono tecniche di navigazione innovative, con le quali partirono alla conquista del Pacifico. 
  • Epoca 3 – Rapa Nui (Costruttore) - I Rapa Nui colonizzarono l'Isola di Pasqua intorno al 1100. In questo territorio isolato, riuscirono a superare ardue condizioni di sopravvivenza, a sfruttare le risorse minerarie e a ricoprire il territorio con statue monumentali e strutture cerimoniali. 
  • Epoca 4 – Māori (Militarista) - I popoli Māori si insediarono principalmente su Te Ika-a-Māui, l'Isola del Nord. Qui crearono una società fiorente e complessa, strutturata in clan e famiglie allargate, i cui legami di solidarietà erano mantenuti attraverso conflitti e guerre.
  • Epoca 5 – Hawaiani (Agricolo) - Dalla fine del 1700, la società hawaiana entrò in un periodo di profondi cambiamenti. L'unificazione politica e l'aumento dei contatti con le culture straniere trasformarono i loro sistemi altamente stratificati, anche se gli hawaiani continuarono a gestire le ricchezze della terra e del mare. 
  • Epoca 6 – Neozelandesi (Scientifico) - Negli anni '40 e '50, la Nuova Zelanda accelerò il suo allontanamento dal contesto imperiale britannico. Nei decenni successivi, i suoi leader ampliarono il modello sociale ereditato dai governi Seddon e Savage, investendo allo stesso tempo in tecnologie per garantire l'indipendenza energetica del paese.

6 nuove Meraviglie 

  • Uluṟu
  • Laguna di Aitutaki
  • Bungle Bungle Range
  • Vulcano Whakaari
  • Palazzo reale di Pape'ete
  • Osservatorio di Mauna Kea

Include inoltre 7 popolazioni indipendenti, 15 nuovi eventi narrativi e nuove tracce musicali composte da Arnaud Roy. 

Aggiornamento principale + Cultura gratis - La patch "Bonny" e i Pirati dei Caraibi

Oltre all'Oceania, abbiamo reso disponibili alcuni contenuti gratis: 

  • Patch Bonny - Miglioramento del gameplay navale, del commercio e della gestione delle risorse. Maggiori dettagli disponibili su Games2Gether.
  • Cultura gratuita Pirati dei Caraibi – Epoca 4 (Militarista) – Gioca nei panni dei famigerati pirati caraibici nell'Epoca 4, e aumenta le tue doti militariste! 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×