GameStorm

News del 31 agosto 2023

Ultros - Pubblicato il primo trailer di gameplay

Arrivano nuovi dettagli su Ultros.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il primo trailer di gameplay del gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Preparati a varcare la soglia dell'affascinante universo di ULTROS con il primo trailer di gameplay. L'attesissima avventura metroidvania di Hadoque arriverà nel 2024 e promette un'esperienza trascendentale in esclusiva console PlayStation e PC.

ULTROS è un'avventura fantascientifica psichedelica che crea una splendida sinfonia di azione e giardinaggio. I giocatori assumono il ruolo di Ouji, un agile esploratrice che viaggia in un mondo visivamente stupefacente di colori vibranti e strane creature realizzate graficamente dal famoso artista El Huervo. Nei panni di Ouji, i giocatori affronteranno nemici bizzarri come i Puppalupa, eseguendo combo grazie a un sistema di combattimento veloce e fluido e mangiando le loro budella per recuperare la salute e aumentare le statistiche nutrizionali. L'azione frenetica è controbilanciata da una placida meccanica di gioco di giardinaggio, mentre l'ammaliante colonna sonora, ispirata alla storia della musica classica e peruviana scorre con il suo incedere atmosferico.

Mårten Brüggemann, Game Design Director di Hadoque, ha dichiarato: "Con questo trailer volevamo mostrare come il combattimento viscerale e il giardinaggio più zen riescono a intrecciarsi per far evolvere il personaggio sin dalla la prima sessione di ULTROS. Volevamo anche introdurre alcuni degli enigmatici personaggi che si possono incontrare lungo il  viaggio. Non vediamo l'ora di mostrarvi di più del mondo che abbiamo sognato negli ultimi anni!".

Preparati a intraprendere un poetico viaggio quando ULTROS sarà disponibile nel 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (su  Steam ed Epic Games Store). Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://Ultrosgame.co

Link Utili:
Sito ufficiale: http://ultrosgame.com/ 
Twitter: https://twitter.com/ultrosgame
TikTok: https://www.tiktok.com/@ultrosgame 
Instagram: https://www.instagram.com/ultrosgame/ 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×