GameStorm

News del 8 agosto 2023

Glassbreakers: Champions of Moss verrà mostrato al Polyarc Showcase

Arriva un’ottima notizia per coloro che amano i titoli VR.

Quest’oggi è stato infatti svelato che Glassbreaker: Champions of Moss verrà mostrato al Polyarc Showcase. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Polyarc presenterà alla fine di questo mese il suo nuovo titolo VR, Glassbreakers: Champions of Moss, con un evento esclusivo. Gli sviluppatori di Moss Moss: Book II ti invitano a fissare il 29 agosto sul calendario: questa sarà la data in cui sveleranno i dettagli del gameplay e offriranno approfondimenti sul processo di sviluppo

Possa la realtà virtuale guidare i tuoi passi verso il nuovo gioco multigiocatore competitivo di Polyarc! Da questo stesso team di sviluppatori sono nati Moss: Book II, premiato ai The Game Awards come "Miglior gioco VR/AR", e il suo predecessore Moss, acclamato dalla critica.

Dopo essere diventato punto di riferimento per i giochi VR su Meta Quest, PlayStation VR e Steam, lo studio Polyarc è ora pronto a intraprendere una nuova avventura, invitando tutti a prenderne parte.  

Per ulteriori informazioni su Glassbreakers: Champions of Moss, visita i seguenti link e non perderti la prima mondiale del 29 agosto.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×