GameStorm

News del 14 luglio 2023

Arena Breakout è ora disponibile su App Store e iOS

Arriva un’ottima notizia per chi ama giocare su Mobile.

A partire da oggi, infatti, Arena Breakout è disponibile su App Store e iOS. Potete trovare ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La fortuna aiuta gli audaci. Lo sviluppatore di giochi MoreFun Studios, una sussidiaria di Tencent Games, è orgoglioso di annunciare che Arena Breakout è disponibile oggi a livello mondiale ed è ora scaricabile gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Oltre 10 milioni di utenti preregistrati sono pronti a sparare e saccheggiare nella Zona Nera per avere la possibilità di arricchirsi sui campi di battaglia devastati dalla guerra di Kamona. Altri agenti, militanti e spazzini sono là fuori a caccia di equipaggiamento e bottini migliori, quindi scegliete saggiamente quando combattere o disimpegnarvi.

Spingi i limiti degli FPS realistici su dispositivi mobile

Costruite e modificate pistole ultra realistiche con Ultimate Gunsmithing System di Arena Breakout. Mescolate e abbinate più di 700 accessori per inserirli in oltre 10 slot di modifica. Preparatevi prima di ogni missione con l'equipaggiamento, le forniture mediche e gli accessori adeguati al vostro stile di combattimento. Dopo ogni operazione riuscita, vendete e scambiate armi e oggetti di valore che trovate nel sistema di mercato aperto del gioco per costruire la cache personale e la reputazione di leggendario soldato di ventura. Con un'illuminazione all'avanguardia e un sistema meteorologico dinamico che utilizza la tecnologia Unreal Volumetric Cloud, Arena Breakout rompe gli schemi degli sparatutto occasionali offrendo un'esperienza FPS tattica hardcore ricca ed elettrizzante che soddisferà una nuova generazione di giocatori mobile.

● Guardate QUI il nuovo trailer di lancio della storia del gioco per Arena Breakouthttps://youtu.be/yvGU-avuTtc

Per celebrare questo momento straordinario nel gioco mobile, Arena Breakout offrirà eventi di gioco limitati durante la settimana di lancio mondiale, tra cui un pacchetto di accesso di 7 giorni e la modalità Sfida avanzata per premi speciali. I titoli e i pacchetti di ricompense speciali potranno essere riscattati da tutti i giocatori che hanno partecipato alla beta chiusa mondiale di Arena Breakout.

Inoltre, Arena Breakout ospiterà oggi il primo showcase di Arena Breakout Triathlon. Guardate i creatori di contenuti preferiti, come 1ceStreamSADEMonarchFPS o 8sxope, sparare, saccheggiare e sfondare nelle competizioni settimanali in live streaming per tutto il mese. Sintonizzatevi per vincere fantastici premi! Si prega di visitare il sito ufficiale per maggiori dettagli.

Arena Breakout è un FPS tattico hardcore unico nel suo genere su dispositivi mobili. I giocatori metteranno gli stivali a terra a Kamona, una terra di nessuno recentemente lacerata dalla guerra civile. Cerca nell'area di combattimento la possibilità di diventare ricco, ma preparati a combattere per la sopravvivenza. Elimina gli avversari frontalmente, con furtività, o aggira del tutto i proiettili. Raggiungi il punto di estrazione e fuggi vivo dall'area di combattimento per avere la possibilità di diventare ricco. Costruisci e modifica armi da fuoco ultrarealistiche, rattoppa nuove ferite per continuare a muoverti e assicurati di riempire i tuoi caricatori vuoti dopo ogni scontro a fuoco. Anche i più piccoli dettagli e le decisioni contano poiché ogni battaglia è una scommessa ad alto rischio, dove il vincitore prende tutto. Non portare ciò che non sei disposto a perdere.

Arena Breakout include il supporto per la lingua inglese e altre 13 lingue tra cui spagnolo, portoghese, indonesiano, giapponese, russo, turco, cinese tradizionale, arabo, coreano, tailandese, tedesco, francese e italiano.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina ufficiale del gioco.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×