GameStorm

News del 12 luglio 2023

Annunciato Super Crazy Rhythm Castle

Konami è pronta a portare un nuovo titolo molto interessante.

Quest’oggi è stato infatti annunciato Super Crazy Rhythm Castle. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. e lo sviluppatore britannico Second Impact Games annunciano Super Crazy Rhythm Castle, un puzzle game ritmico cooperativo diverso da qualsiasi alta cosa abbiate mai sentito! Rhythm game basato sulle caratteristiche uniche dei personaggi in-game, Super Crazy Rhythm Castle mescola diversi generi dando vita a un'avventura unica attraverso un bizzarro castello, dominato da un re crudele deciso a farvi perdere il ritmo!

Come solisti o come trio, riuscirete a conquistare il castello? Scoprite cosa vi aspetta nel trailer di presentazione!

Oltre al trailer, KONAMI e Second Impact Games hanno collaborato con TikTok per mostrare in esclusiva livelli e modalità di gioco, una novità assoluta per la piattaforma. Il 12 e 13 luglio saranno mostrati da spectrexgamingitsnick&camMagukarp sholaheyy.

Creato dal micro-studio britannico Second Impact Games, Super Crazy Rhythm Castle è il risultato di oltre 10 anni di ricerca votati alla creazione di un progetto "super crazy"! Konami Digital Entertainment B.V. e Second Impact Games collaboreranno per una partnership editoriale globale che porterà il gioco su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam® e Nintendo Switch™.

Aggiungete l'edizione digitale alle vostre wish-list e pre-ordinare ora l'edizione fisica di Super Crazy Rhythm Castle. Maggiori dettagli sui pre-order digitali e sulla data di uscita saranno presto svelati.

Caratteristiche principali di "Super Crazy Rhythm Castle"

Avventura nell'assurdo
Un indimenticabile viaggio ritmico. Diventerete un tutt'uno con musica e follia.

Nei panni di improbabili eroi, vi avventurerete nel Rhythm Castle! All'interno vi attende lo scapestrato King Ferdinand, pronto a difendere la sua corona e a rovinarvi la giornata. Superate le sue sfide contorte e battetelo al suo stesso gioco. Lanciate fagioli in un antico rituale di evocazione. Mettete a tacere un gigantesco DJ melanzana. Ricoprite di sugo i piccoli abitanti della carne per ragioni che vi promettiamo diventeranno chiare. Il tutto senza mai perdere il ritmo!

Super Soundtrack
Oltre 30 brani - più alcuni extra nascosti - tra rock, hip hop, dubstep e molto altro.

Crazy Co-op
Co-op caotica, divertente e accessibile. Non siete esperti di rhythm game? Ciascun giocatore può suonare la propria musica in modalità a tre o quattro tasti, o concentrarsi sulla soluzione dei puzzle lasciando agli amici il compito di mantenere il ritmo! Sia che siate soli o con gli amici, preparatevi ad abbracciare la follia e ad affrontare le sfide di Rhythm Castle.

Multitasking caotico
Dalla escape room musicale all'ascensore arcade, dovrete pensare fuori dagli schemi e dal ritmo per riuscire a evitare le malefatte del re. Combinate musica e azione esplosiva per risolvere ogni livello!

Vivete il ritmo
Volete conquistare la corona? Sbloccate ed eseguite tutte le canzoni del Music Lab. Niente distrazioni, solo ritmo puro!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×