GameStorm

News del 11 luglio 2023

Tower of Fantasy - Annuncia Yulan, nuovo simulacro in arrivo

Sono in arrivo nuovi contenuti per Tower of Fantasy.

Quest’oggi è stato infatti annunciato Yulan, il nuovo simulacro in arrivo. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato che il 18 luglio verrà introdotto l'ultimo simulacro, Yulan, in Tower of Fantasy, MORPG free to play giunto quasi al suo primo anniversario Europeo. Yulan debutterà per celebrare l'importante aggiornamento 3.0, Domain 9 Sector, rilasciato il 27 giugno scorso.

Yulan è un simulacro del gelo che usa le sue abilità marziali d'élite per guadagnarsi la reputazione di una delle più potenti combattenti del Dominio 9. È ammirata da tutti coloro che osano sfidarla perché è in grado di entrare in uno stato di completa trascendenza durante il combattimento, che le permette di concentrarsi e di raggiungere la vittoria. Dopo aver riconosciuto la sua grande abilità, il Maestro Yu l'ha nominata Guardia della Meridiana, affidandole la responsabilità di proteggere la Meridiana Infinita.  Il Maestro Yu ritiene che Yulan abbia un "cuore puro", che secondo gli antichi filosofi del Dominio 9 le permette di realizzare con facilità tutto ciò che si prefigge.

Oltre alle sue supreme abilità nelle arti marziali, Yulan brandisce l'arma più tecnologicamente avanzata di tutto il Dominio 9. Quando viene usata con i timestamp, crea un flusso d'aria che riproduce una sorta di guanto. Questo non solo la aiuta a proteggersi le mani durante il combattimento, ma aumenta anche la potenza dei suoi pugni.

Tower of Fantasy è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, su App StoreGoogle Play e Steam.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×