GameStorm

News del 30 giugno 2023

Bear & Breakfast - Disponibile il preordine dell’edizione fisica per Nintendo Switch

Il catalogo di Nintendo Switch vedrà presto l’arrivo di un nuovo titolo in versione retail.

Nelle scorse ore, infatti, è stata svelata l’apertura dei preorder di Bear & Breakfast. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

iam8bit e il suo partner di distribuzione Skybound Games, insieme allo sviluppatore Gummy Cat e all'editore Armor Games Studios, hanno annunciato che l’edizione fisica di Bear & Breakfast per Nintendo Switch è disponibile al preordine.

I fan potranno finalmente mettere le zampe sull'edizione fisica di questo gioco apprezzatissimo per il suo stile grafico accattivante e per il gameplay spensierato da veri orsi!

Potrete apprezzare il trailer qui.

I giocatori possono così dare vita al loro bed and breakfast. Il gioco contiene cinque cartoline premium, il codice per scaricare la colonna sonora ufficiale del gioco ed una originale copertina reversibile.

L'edizione esclusiva di iam8bit include divertenti accessori, come una chiave del motel con l'orso manager del gioco, un'esclusiva copertina reversibile realizzata da cobcris, e un codice per scaricare la colonna sonora.

L’uscita nei negozi dell'edizione retail è fissata al 5 settembre 2023, mentre la iam8bit Exclusive Edition e il vinile arriveranno a fine 2023.

Con una valutazione positiva del 91% su Steam, e candidato alla Selezione ufficiale del Day of the Devs del 2022, Bear & Breakfast è un gioco allegro e piacevole con sfumature misteriose.

I giocatori possono vivere il loro sogno di essere proprietari di un bed and breakfast decorandolo in ogni suo aspetto, espandendo l'attività, e addentrandosi nei misteri della foresta circostante, mentre faranno bene ad evitare i turisti poco abituati agli orsi!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×