GameStorm

News del 29 giugno 2023

World of Warcraft - I reami Hardcore arrivano sul PTR di Era Classic

Arrivano nuovi contenuti in World of Warcraft.

Quest’oggi sono disponibili i reami Hardcore sul PTR di Era Classic. Tutti i dettagli sono presenti nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

I giocatori e le giocatrici di World of Warcraft Classic avranno un nuovo ed emozionante modo per scoprire Azeroth quando i reami ufficiali Hardcore verranno pubblicati nel corso di quest'anno. Nel frattempo, potranno dare un'occhiata a questa nuova avventura quando i reami Hardcore saranno testabili sul Public Test Realm (PTR) a partire dal 29 giugno

Diamo un'occhiata ad alcune delle molte novità disponibili da testare sul reame Hardcore del PTR:

  • La morte è permanente
    • I giocatori e le giocatrici avranno una sola possibilità di salire di livello il più possibile e di partecipare alle attività più pericolose, come l'incursione di Molten Core.
    • Una volta morti, i personaggi non possono più tornare nei propri corpi, ma possono liberarsi e rimanere nel mondo come fantasmi: in questa forma, possono chiudere gli affari rimasti in sospeso, per esempio i capigilda possono trasferire il ruolo a un altro personaggio ancora vivo.
  • Mak'gora e altri cambiamenti al PvP
    • I campi di battaglia non saranno attivi nei reami Hardcore.
    • Coloro che desiderano mettere alla prova il proprio coraggio contro altri giocatori o giocatrici possono avviare una modalità in stile duello all'ultimo sangue, digitando /makgora. Chi riceverà la sfida potrà quindi decidere se accettare il duello ad altissimo rischio.
    • Una nuova aura comunicherà visivamente quanti duelli sono stati affrontati con successo da un personaggio.
  • Misure di sicurezza e cambiamenti alle classi
    • Sul PTR, il team metterà alla prova nuove tipologie di misure di sicurezza, indirizzate a minimizzare gli effetti di circostanze avverse, come le disconnessioni quando si è in volo.
    • Abilità e incantesimi di classe verranno modificati in modo da impedire la resurrezione (sia quella personale che quella di altri personaggi), oltre a impedire di poter accettare missioni che richiedono l'opzione del PvP attiva o di morire durante lo svolgimento di una missione.
    • I nemici saranno vincolati alle proprie posizioni di apparizione e di eventuali percorsi che devono seguire, per impedire che i giocatori o le giocatrici possano portarli in altre aree di livello inferiore.

E altro ancora! Per ulteriori informazioni sui reami Hardcore durante la fase di testing sul PTR, visita i forum In Development e il sito web di World of Warcraft.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×