GameStorm

News del 29 giugno 2023

NOOB - The Factionless è ora disponibile

Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato il momento di NOOB - The Fractionless.

A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile. Potete scoprire ogni dettaglio sulla release grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Attenzione a tutti gli aspiranti avventurieri! Il publisher Microids e Olydri Games sono lieti di annunciare che Noob - The Factionless è ora disponibile su PlayStation 5PlayStation 4Xbox Series X|SXbox OneNintendo Switch e PC! L'uscita ufficiale del gioco segna la conclusione della fase di accesso anticipato su Steam, e i giocatori che già possiedono il gioco riceveranno un aggiornamento della patch.

Maggiori informazioni su Noob - The Factionless:

Noob – The Factionless è un gioco di ruolo che segue le avventure di quattro giocatori della gilda Rush: Baster il Neogician, Drek il Berserker, May il  Cartomante e Logs l'Elementalista. La loro missione è raggiungere il livello supremo e diventare l'élite del Horizon - the Legendary Class. Insieme, dovranno affrontare centinaia di mostri e vagare per mondi fantastici per dare alla loro gilda il posto che merita nel mondo di Horizon, tra le mitiche gilde Noob, Justice, Roxxor e Pro Game Master. Ma la sfida che dovranno affrontare non si limiterà a Horizon: i loro avatar compiranno missioni "reali" nella vita reale. La storia può essere fatta sia nel gioco che nella vita reale!

Caratteristiche principali:

  • Una vera e propria esperienza RPG con oltre 50 ore di gioco, più di 750 avatar con cui interagire e oltre 300 mappe da esplorare.
  • Vesti i panni di una squadra di 4 giocatori incalliti e dei loro avatar, in un RPG sfidante e colorato che omaggia i più grandi JRPG!
  • Esplora un mondo enorme, combatti battaglie intense e completa le missioni per far salire di livello la tua squadra.
  • Personalizza i tuoi avatar con i migliori equipaggiamenti che potrai trovare nei dungeon, nelle grotte, nei forzieri e nei negozi delle città!
  • Rafforza la tua squadra e migliora le tue abilità accumulando esperienza durante i combattimenti: adatta le tue abilità al tuo stile di combattimento o ai nemici che incontri.
  • Esplora il mondo di Olydri e lascia il tuo segno tra le fazioni più potenti del MMORPG "Horizon", dove i più grandi giocatori si incontrano e combattono!
  • Gioca nei panni dei "veri" giocatori nel "mondo reale" e scopri chi si nasconde dietro gli avatar dei tuoi amici... o dei tuoi nemici!

Noob – The Factionless è ora disponibile in versione digitale e fisica su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (solo digitale). Il gioco sarà completamente sottotitolato in inglese, francese, italiano tedesco e spagnolo.

Noob - The Factionless sarà giocabile al Japan Expo 2023 (Francia), che si terrà dal 13 al 16 luglio 2023, presso lo stand Olydri. I fan avranno l'opportunità di incontrare e ricevere autografi dagli attori/autori di Olydri Editions, oltre che di provare il gioco di carte Noob.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×