GameStorm

News del 23 giugno 2023

La 5th Anniversary Limited Edition di Fight'N Rage arriva il 28 luglio

Arriva un’importante novità su Fight’N Rage.

Quest’oggi è stato infatti svelato che la 5th Anniversary Limited Edition sarà disponibile dal 28 luglio. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher di videogiochi SelectaPlay, in collaborazione con BlitWorks Games e Seba Games Dev, oggi ha annunciato che la 5th Anniversary Limited Edition di Fight'N Rage (l'edizione limitata per il 5º anniversario del gioco) arriverà il 28 luglio. Il picchiaduro indipendente celebra il suo anniversario con un'edizione fisica che include una copertina esclusiva realizzata dall'acclamato artista Ilya Kuvshinov (Cyberpunk: Edgerunners, Ghost in the Shell: SAC 2045).

Dopo aver ricevuto gli elogi della community e dei critici con un punteggio medio di 80 su Metacritic e con più di 1000 recensioni "Molto positive" su Steam, l'edizione limitata per il 5º anniversario di Fight'N Rage offre un nuovo modo di giocare a questo picchiaduro in 2D ispirato ai classici dell'epoca d'oro del genere, apportando miglioramenti tecnici come la modalità a 120 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

La 5th Anniversary Limited Edition di Fight'N Rage include:

  • Il gioco Fight'N Rage
  • La copertina esclusiva realizzata da Ilya Kuvshinov
  • La colonna sonora fisica 
  • Un diorama 

Questo titolo retrò in stile fumettistico è ambientato in un futuro lontano in cui gli umani sono schiavizzati dai mutanti. In Fight'N Rage puoi combinare attacchi e creare combo per aumentare significativamente il punteggio nel corso del gioco. 

Gioca in solitaria o in modalità cooperativa locale fino a 3 giocatori. Combina le abilità e le tattiche per scagliare i nemici o combattere singolarmente contro gli altri giocatori o avversari IA. Esplora i livelli e sblocca nuovi costumi, modalità di gioco, opzioni e nemici giocabili.

La 5th Anniversary Limited Edition di Fight'N Rage sarà disponibile il 28 luglio per Nintendo Switch e console PS4 e PS5. Da ora è possibile preordinare il gioco presso i propri rivenditori locali. Ulteriori informazioni su Fight'N Rage sul sito ufficiale.

Preordini ora disponibili su Amazon.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×