GameStorm

News del 23 giugno 2023

GTA Online - La Bravado Buffalo EVX ora disponibile da Legendary Motorsport

Arrivano nuovi contenuti per GTA Online.

La Bravado Buffalo EVX è infatti disponibile da Legendary Motorsport. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La Bravado Buffalo EVX (muscle car) migliora la formula già vincente della gamma Buffalo, rimpiazzando il motore a benzina con uno elettrico, offrendo una manovrabilità formidabile ed è personalizzabile con le modifiche di HSW e l'attrezzatura di Imani.

Visita l'autofficina della tua Agenzia per equipaggiare utili miglioramenti come blindatura, mine anti tenuta e uno a scelta tra unità di controllo remoto e disturbatori di frequenza. Hao's Special Works, situato all'interno dell'Autoraduno di Los Santos nelle versioni PS5 e Xbox Series X|S, può applicare tutte le sue modifiche per massimizzare le prestazioni.

La Bravado Buffalo EVX è acquistabile sul sito di Legendary Motorsport e questa settimana è nella selezione dei veicoli dell'autosalone Luxury Autos.

Immagine di gioco di GTA Online

Unisciti ai Los Santos Angels

Con l'arrivo di San Andreas Mercenaries in GTA Online, dei mercenari eseguono operazioni di disturbo contro la milizia privata della Merryweather. Chi deve ancora provare questo nuovo aggiornamento ricco d'azione deve solo rispondere alla chiamata di Charlie Reed per unirsi ai Los Santos Angels.

Il terminale operativo installabile sul Mammoth Avenger è il punto d'accesso alle nuove ed esplosive missioni di San Andreas Mercenaries, tra cui l'ambizioso Progetto Overthrow di Charlie e un'audace serie di operazioni degli LSA.

Visita Warstock Cache & Carry per procurarti il terminale operativo per l'Avenger, disponibile gratis fino al 19 luglio per gli abbonati a GTA+ insieme a diversi altri vantaggi.

Immagine del Bomber Hinterland

Bomber Hinterland

Immagine del Cappellino LS Pounders

Cappellino LS Pounders

Immagine della livrea Mimetica blu e verde per il Mammoth Avenger

Livrea Mimetica blu e verde per il Mammoth Avenger

Immagine della livrea Nastro trasportatore per il V-65 Molotok

Livrea Nastro trasportatore per il V-65 Molotok

Immagine del Bomber Hinterland

Bomber Hinterland

Immagine del Cappellino LS Pounders

Cappellino LS Pounders

Immagine della livrea Mimetica blu e verde per il Mammoth Avenger

Livrea Mimetica blu e verde per il Mammoth Avenger

Immagine della livrea Nastro trasportatore per il V-65 Molotok

Livrea Nastro trasportatore per il V-65 Molotok

Immagine del Bomber Hinterland

Bomber Hinterland

Immagine del Cappellino LS Pounders

Cappellino LS Pounders

Immagine della livrea Mimetica blu e verde per il Mammoth Avenger

Livrea Mimetica blu e verde per il Mammoth Avenger

Immagine della livrea Nastro trasportatore per il V-65 Molotok

Livrea Nastro trasportatore per il V-65 Molotok

Evento dei bonus di San Andreas Mercenaries

L'industria del contrabbando di Los Santos sta decollando... letteralmente. L'evento dei bonus di San Andreas Mercenaries ricompensa con articoli collezionabili e rari chi allestisce la propria base operativa aerea, partecipa a rischiosi traffici e aiuta Charlie Reed nel Progetto Overthrow e nelle operazioni degli LSA fino al 12 luglio.

  • Acquista (se già non lo hai) il terminale operativo e il Mammoth Thruster per ricevere il Bomber Hinterland

  • Vendi carichi da contrabbandiere per un valore di 500.000 GTA$ entro il 12 luglio per ricevere il Cappellino LS Pounders

  • Completa le 6 missioni del Progetto Overthrow entro il 12 luglio per ottenere la livrea Mimetica blu e verde per il Mammoth Avenger

  • Completa le 3 operazioni degli LSA entro il 12 luglio per ricevere la livrea Nastro trasportatore per il V-65 Molotok

Tutte le ricompense saranno consegnate nei 10 giorni successivi al completamento.

CONSIGLI PER IL CONTRABBANDO: apri il menu Interazione e sposta l'Avenger dalla tua base operativa al tuo hangar andando su Servizi > Avenger > Opzioni di spostamento. Ricorda di parlare con Rooster McCraw nel tuo hangar: ti aiuterà a procurarti carichi aerei dietro compenso.

Grafica e logo del Progetto Overthrow

1.5X

RICOMPENSE

50% di GTA$ e RP in più nelle missioni del Progetto Overthrow

Sfrutta il nuovo terminale operativo dell'Avenger per aiutare Charlie a sferrare un attacco contro la Merryweather e la sua crescente presenza mercenaria nelle missioni del Progetto Overthrow per ottenere il 50% in più di GTA$ e RP. Fai squadra con un massimo di altri tre giocatori in queste intense missioni o, se ti senti particolarmente audace, affrontale in solitaria. Gli abbonati a GTA+, che potranno ricevere il terminale operativo gratis fino al 19 luglio, possono anche sfruttare i bonus cumulabili per il Progetto Overthrow fino a ottenere ricompense doppie e anche maggiori.

 

Livree omaggio per l'Avenger

Giocando a GTA Online durante questa settimana otterrai le livree Mimetica rosa e verde, Monete Santo Capra e Dolla Dolla, con cui ornare il tuo Mammoth Avenger e intimidire i nemici per aria e per terra.

Solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Veicolo di prova premium: Överflöd Entity MT

Prova a tempo HSW della settimana

Immagine e logo della serie della comunità

3X

RICOMPENSE

GTA$ e RP tripli nella serie della comunità

La serie della comunità mette in mostra le migliori opere realizzate dalla comunità di GTA Online con il Creatore di attività. Siamo sempre in cerca delle creazioni più recenti e meglio riuscite. Scopri in basso le nuove aggiunte alla serie della comunità e ottieni ricompense triple per tutta la settimana in queste attività create dai giocatori. Ricorda di taggare le tue creazioni con #communityseries sul Social Club.

Bike vs Plane, di Darti1989

Questa modalità può sembrare uno scontro sbilanciato tra una squadra su moto e una flotta di aerei, ma la mancanza di armi della seconda significa che i piloti devono eseguire le loro manovre impeccabilmente per disarcionare i motociclisti.

Double Decker Sumo, di SafetyCircle

Sumo è la tua passione? Questa modalità offre una dose doppia della popolare modalità con livelli doppi e una selezione di veisecoli tra cui scegliere, ciascuno con dimensioni e velocità proprie per assicurare il massimo del caos.

CXB1 DKRX Duckling, di chapmman

Il Los Santos Golf Club è stato trasformato in una gara di rallycross pronta a mettere alla prova le capacità dei piloti partecipanti. Consigliata ai veicoli fuoristrada e a qualunque altra cosa dotata di trazione integrale.

Bleu_Pistol, di Crappatoni

Un classico deathmatch con tantissimi ripari. Tieni gli occhi aperti, o potresti finire fulminato.

The Grand National Rally, di JettaArts

Il rally sarà anche uno sport, ma la creazione di tracciati da rally è una forma d'arte. Questo tracciato si snoda da Paleto Forest a Raton Canyon, con sezioni fuoristrada ed elementi che terranno i piloti sul chi vive.

Skytower Fight Club, di PontSangsue7534

Questa modalità Last Team Standing costruita su Pillbox Hill è un caotico scontro ravvicinato. Tieni gli occhi aperti e guarda dietro gli angoli prima di colpire i nemici con tutta la tua forza.

Zombie Survival, di The_Amazing_Zeph

Affronta un assalto di nemici zombificati in cima al Casinò e Resort Diamond in questa modalità Sopravvivenza ad alto rischio sui tetti. Se vieni sopraffatto, puoi travolgere gli zombi correndo per avere un attimo di tregua.

Poster dell'autosalone Premium Deluxe Motorsport

Autosalone Premium Deluxe Motorsport

Questo autosalone nel centro di Los Santos offre una selezione scelta con cura di veicoli. In più, Simeon promette un'esperienza di acquisto a cinque stelle. Confronta statistiche, fai un giro di prova senza impegno e acquista sul posto.

L'inventario di questa settimana del signor Yetarian include la potente supercar Truffade Nero e quattro veicoli disponibili solo da Premium Deluxe Motorsport:

  • Enus Paragon R (sportiva)

  • Annis Hellion (fuoristrada)

  • Declasse Vamos (muscle car)

  • Dinka Verus (fuoristrada)

  • Truffade Nero (supercar, 30% di sconto)

Poster dell'autosalone Luxury Autos

Autosalone Luxury Autos

Questa settimana, nella vetrina dell'elegante autosalone Luxury Autos di Rockford Hills, puoi ammirare la Bravado Buffalo EVX (muscle car) e la Annis S80RR (supercar).

Immagine di GTA Online con il logo Test Ride, veicolo di prova.

Veicoli prova della settimana, veicolo trofeo e ruota fortunata

L'Autoraduno di LS a East Los Santos accoglie appassionati di motori di ogni tipo ed è il posto perfetto per incontrare persone con gli stessi interessi. Prova una serie di veicoli, tra cui quelli di prova della settimana: Bravado Gauntlet Classic (muscle car, 40% di sconto), Vapid FMJ (supercar) e Grotti Itali RSX (sportiva, 30% di sconto).

I piloti che si piazzeranno tra i primi 2 nelle gare dell'Autoraduno di LS per quattro giorni consecutivi, non importa se sfrecciando per le deviazioni delle gare clandestine o tra il traffico degli inseguimenti, riceveranno le chiavi del veicolo trofeo della settimana, la Grotti Turismo Classic (sportiva classica).

Visita il Casinò e Resort Diamond a East Vinewood ogni giorno per approfittare di un giro della ruota fortunata offerto dalla casa. Questa settimana potresti vincere la Pegassi Tempesta, una supercar d'importazione con cui infrangere i limiti di velocità locali con stile.

 

Gli abbonati a GTA+ hanno accesso al Vinewood Club, una nuova esperienza VIP che include accesso alla pregiata selezione di veicoli del Vinewood Car Club. In più, possono godere di tanti altri vantaggi fino al 19 luglio:

 

  • Maibatsu MonstroCiti (fuoristrada) e livrea Chepalle Motorsport
  • Il nuovo terminale operativo dell'Avenger
  • Colori per cerchioni Camaleonte perla crema e blu/verde cangiante
  • 50% di GTA$ e RP in più nelle missioni del Progetto Overthrow
  • 40% di sconto sulle modifiche dell'Avenger

 

E molto altro ancora, tra cui il bonus di 500.000 GTA$ accreditato immediatamente dopo il pagamento mensile. Per i dettagli completi sui vantaggi, ti rimandiamo al sito di GTA+.

 

SCONTI

 

  • 30% di sconto – Mammoth Mogul (aereo)

  • 30% di sconto – Buckingham Miljet (aereo)

  • 40% di sconto – Bravado Gauntlet Classic (muscle car)

  • 30% di sconto – Truffade Nero (supercar)

  • 30% di sconto – Grotti Itali RSX (sportiva)

Inventario e sconti del Furgone delle armi

Mitra tattico | Empia devastatrice | Fucile militare (30% di sconto per gli abbonati a GTA+) | Cannone a rotaia | Lanciamissili a ricerca (30% di sconto) | Pistola vintage | Pistola automatica | Giratubi | Mine di prossimità | Bombe adesive | Granate | Giubbotti antiproiettile

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×