GameStorm

News del 22 giugno 2023

Diablo IV - Arriva la nuova chitarra "Jackson Diablo IV Kelly"

Arriva una notizia molto particolare su Diablo IV.

Quest’oggi è stata svelata la nuova chitarra "Jackson Diablo IV Kelly". Potete scoprirla grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Per festeggiare l'uscita di Diablo® IV, Blizzard è lieta di annunciare una nuova collaborazione con Jackson e la nuova chitarra Jackson Diablo IV Kelly in edizione limitata, concepita dal mastro costruttore principale di Jackson, Pasquale Campolattano. Questo modello fatto a mano in edizione limitata è progettato per i fan del gioco GdR d'azione definitivo. La Jackson Diablo IV Kelly reimmagina la famosa forma Kelly suonata da leggende come Jeff Loomis, Marty Friedman e Brandon Ellis, nonché artisti emergenti.

"Quando Blizzard ci ha proposto questo progetto ne siamo stati entusiasti, dato che si è presentata un'occasione incredibile per collaborare con artisti e creatori di talento di una delle saghe videoludiche più amate di sempre. Jackson e Diablo sono l'accoppiata perfetta e sapevamo di poter dare vita a qualcosa di davvero speciale", ha detto Pasquale Campolattano, mastro costruttore principale di Jackson. "L'obiettivo era creare un modello che mirasse al cuore dei fan e del team di sviluppo del gioco stesso. Ci siamo immersi nella trama del gioco e nelle sue varie componenti artistiche mozzafiato, arrivando alla conclusione che Lilith e la sua simbologia dovessero essere al centro dell'attenzione. Il modello scuro e ardito trasuda metal puro e omaggia l'essenza del gioco. Incorporare il simbolo IV e le rune direttamente nella tastiera ha aggiunto un livello ulteriore di minaccia, ottenendo una chitarra adatta a qualunque palco."

"Quando guardo la Jackson Diablo IV Kelly, vedo una chitarra che rappresenta Diablo. Spessa, pesante, progettata esplicitamente per invocare l'oscurità e distruggere i nemici. Simbolizza la bellezza nella distruzione", ha detto Joseph Piepiora, direttore di gioco associato di Diablo IV.

"Demoni e Inferi sono un ottimo abbinamento per le chitarre e per ciò che facciamo con Diablo", ha detto John Mueller, direttore artistico di Diablo IV. "Il simbolo di Lilith raffigurato nella Diablo IV Kelly, con le chiazze rosse e i simboli runici, abbinati alle scelte ponderate e tematiche dei materiali utilizzati per la costruzione della chitarra, sono una rappresentazione incredibile del mondo che abbiamo creato in Diablo IV."

DETTAGLI

  • Ispirazione: Campolattano si è ispirato ai suoi personaggi di gioco preferiti e si è dato la missione di incorporare la storia, l'ambientazione e i simboli di Diablo che giocatori e giocatrici conoscono e amano direttamente in questa chitarra.
  • Particolarità in evidenza: il modello include un "Lilithgramma" dipinto a mano con una trama a schizzi di sangue di demone, nonché gli intarsi personalizzati del simbolo IV e delle rune nella tastiera. Le altre componenti chiave sono:
    • Corpo in autentico legno di mogano
    • Manico in legno d'acero a taglio di quarto
    • Contorno del tacco personalizzato e fatto a mano
    • Tastiera in legno d'ebano con intarsi personalizzati del simbolo IV e delle rune
    • Tasti in acciaio inox
    • "Lilithgramma" dipinto a mano con una trama a schizzi di sangue di demone
    • Indicatori laterali Luminlay fosforescenti
    • Doppi pick-up humbucker EMG attivi
    • Custodia personalizzata G&G a tema Diablo inclusa
  • Disponibilità: saranno disponibili quantità limitate nelle regioni degli Stati Uniti, dell'Europa, Medio Oriente e Africa e dell'Asia Pacifica. Contatta il tuo fornitore Jackson al dettaglio per l'acquisto.

Diablo® IV, il titolo di nuova generazione della serie che ha definito il genere creato da Blizzard Entertainment, uscito il 6 giugno 2023. Diablo IV comprende il cross-play e i progressi condivisi su PC Windows®, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4, oltre alla modalità cooperativa "da divano" su console. Diablo® IV ha vissuto la migliore settimana di vendite nella storia di Blizzard, superando un promettente valore di vendite globali di 666 milioni di dollari nel corso dei primi cinque giorni dopo il lancio del 6 giugno. L'iconico universo di Diablo di Blizzard Entertainment ha trasformato per sempre i videogiochi nel 1997, definendo il genere GdR d'azione e immergendo i giocatori e le giocatrici in un mondo oscuro e dannato senza precedenti nel settore. Nei decenni successivi, Diablo ha portato gli Inferi in terra per i giocatori e le giocatrici di tutto il mondo su PC, console e dispositivi mobili.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×