GameStorm

News del 22 giugno 2023

Square Enix ha annunciato Star Ocean The Second Story R

Arriva un’importante nvoità in casa Square Enix.

Nelle scorse ore, infatti, la compagnia ha annunciato Star Ocean The Second Story R. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato che l'amato secondo capitolo della serie STAR OCEAN, STAR OCEAN® THE SECOND STORY™ tornerà con il titolo di STAR OCEAN® THE SECOND STORY R. Pubblicato per la prima volta nel 1998 in Giappone su PlayStation®, STAR OCEAN THE SECOND STORY R sarà un remake in 2.5D che uscirà il 2 novembre 2023. Questo GdR sarà disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5®) e PlayStation®4 (PS4™), e anche in formato digitale su PC (STEAM®). I pre-ordini sono già aperti.

SQUARE ENIX ha mostrato STAR OCEAN THE SECOND STORY R in anteprima con un trailer pubblicato oggi. Il trailer mostra la nuova incredibile direzione artistica del gioco, il gameplay d'azione, le battaglie e delle illustrazioni dei personaggi inedite create da Yukihiro Kajimoto, artista veterano della serie, oltre a una colonna sonora riarrangiata dal compositore originale, Motoi Sakuraba.

Guarda il trailer di annuncio qui: https://youtu.be/OuXWWYDtc3o

STAR OCEAN THE SECOND STORY R ha un affascinante stile 2.5D che combina una stupenda grafica degli ambienti in 3D con dei personaggi 2D in pixel art, per offrire un'esperienza di gioco a metà tra il classico e il moderno. Potrai trovare alcuni degli elementi più caratteristici della versione originale al fianco di alcune fantastiche novità, come i combattimenti frenetici in tempo reale, le dinamiche di battaglia strategiche e i progressi del gruppo personalizzabili tramite un'ampia scelta di abilità, tra cui Cucina, Arte, Metallurgia e molto altro. Sono stati anche aggiunti 3 nuovi livelli di difficoltà, "TERRA" per un'avventura rilassante, "GALASSIA" per una sfida appagante o "UNIVERSO" se hai abbastanza coraggio per mettere davvero alla prova le tue capacità.

Quest'epica storia inizia quando Claude, un ufficiale della Federazione, viene trasportato fortuitamente su un pianeta mistico. Mentre è alla ricerca di un modo per tornare a casa, incontra una ragazza che lo coinvolge in una missione per salvare la sua gente, come raccontato da un'antica profezia. Inizierai la tua avventura con Claude o con Rena, e, a seconda della tua scelta, la prospettiva sugli eventi e gli alleati reclutabili cambieranno. Potrai approfondire la conoscenza con i membri del gruppo tramite il sistema di azioni private, che ti permetteranno di stringere legami e di sbloccare diversi finali.

STAR OCEAN THE SECOND STORY R uscirà con testi e voci in inglese e in giapponese, doppiate dai membri del cast originale. Ci saranno anche dei sottotitoli disponibili in italiano, francese, tedesco e spagnolo tramite un aggiornamento del gioco al lancio.

Puoi già pre-ordinare le edizioni standard fisiche di STAR OCEAN THE SECOND STORY R per Nintendo Switch e console PS5 & PS4, così come l'edizione standard digitale per console PS5, PS4 e PC (STEAM). I pre-ordini dell'edizione standard digitale per Nintendo Switch saranno disponibile prossimamente. Chi pre-ordinerà il gioco in formato fisico o digitale, riceverà i seguenti contenuti digitali come bonus:

  • Spada lunga della Federazione pangalattica
  • Tirapugni della foresta
  • Anello dell'alba
  • Set di oggetti curativi (Frutti di bosco x20 + Pozione della resurrezione x20)

STAR OCEAN THE SECOND STORY R COLLECTOR'S EDITION è un set speciale disponibile in quantità limitate sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data di questo grande classico.

CONTENUTI DEL SET*:

- Edizione standard di STAR OCEAN THE SECOND STORY R;

Articoli presenti nella Collector's Edition:

    - Colonna sonora originale di STAR OCEAN THE SECOND STORY R;

    Artbook di STAR OCEAN THE SECOND STORY R;

    - Box da collezione con dei mini-piedistalli in acrilico di STAR OCEAN THE SECOND STORY R.

*Questo set è un'esclusiva di SQUARE ENIX Store.

STAR OCEAN THE SECOND STORY R uscirà il 2 novembre 2023 su Nintendo Switch, PS5, PS4 e PC (STEAM). Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com

Link correlati:

Sito web ufficiale: https://www.starocean2r.com

Twitter: https://www.twitter.com/StarOcean

Facebook: https://www.facebook.com/starocean/

YouTube: https://www.youtube.com/c/squareenixna

Instagram: https://www.instagram.com/StarOceanGame

#StarOcean


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×