GameStorm

News del 21 giugno 2023

Inspector Gadget - Mad Time Party - Rivelata la data d’uscita

Arrivano nuovi dettagli su Inspector Gadget - Mad Time Party.

Quest’oggi è stata infatti svelata la data d’uscita del gioco. Potete scoprirla grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Prepara i tuoi gadget! Microids è felice di annunciare che Inspector Gadget - Mad Time Party sarà pubblicato il 14 Settembre, 2023, in edizione fisica e digitale su Nintendo Switch e PlayStation 5, ed esclusivamente in digitale su Steam, PlayStation 4, Xbox One/Xbox Series X|S. La versione fisica PlayStation 4 sarà disponibile il 29 Settembre, 2023. Preparati a salvare Metro City con i tuoi amici!

Sviluppato da Smart Tale Games, questo nuovo party game per 1-4 giocatori permette di immergersi nell'iconico mondo dell'Ispettore Gadget. Sarà possibile passeggiare nelle ambientazioni della serie originale, incontrare personaggi come il Commissario Quimby, Penny o gli agenti della M.A.D. e utilizzare i vari gadget dell'Ispettore per combattere le forze della M.A.D..

Maggiori informazioni su Inspector Gadget – Mad Time Party:

Go Go Gadget! Vesti i panni dell'iconico Ispettore Gadget e unisciti ai tuoi amici in questo nuovo party game! Metro City è caduta sotto il controllo del malvagio Dr. Claw. Per salvare la città, l'ispettore Gadget deve usare una macchina del tempo per tornare nel passato. Purtroppo la macchina si rompe e gli antenati dell'ispettore vengono teletrasportati nel presente.

La tua missione: esplora Metro City e affronta gli antenati dell'Ispettore Gadget per recuperare le parti mancanti della macchina. Dovrai risolvere una serie di missioni con mini-giochi per sbloccare i bulloni necessari a ripararla.

Caratteristiche:

  • Affronta un'avventura divertente ed emozionante nei panni del leggendario Ispettore Gadget e salva Metro City dal Dr. Claw!

  • Esplora Metro City e completa missioni e sfide in modalità Avventura.

  • Scopri 16 divertenti minigiochi ispirati all'universo dell'Ispettore Gadget, come Count Them All, My Precious e Pass the Bomb!

  • Divertiti con famiglia e amici in modalità multigiocatore.

  • Goditi l'eccezionale colonna sonora di Tanis Chalopin, figlia del creatore dell'Ispettore Gadget, Jean Chalopin.

Inspector Gadget - Mad Time Party sarà pubblicato il 14 Settembre, 2023, in edizione fisica e digitale su Nintendo Switch e PlayStation 5, ed esclusivamente in digitale su Steam, PlayStation 4, Xbox One/Xbox Series X|S. La versione fisica PlayStation 4 sarà disponibile il 29 Settembre, 2023.

La partnership con Microids è stata mediata dall'agenzia di licensing WildBrain CPLG, parte di WildBrain Ltd., leader mondiale nell'intrattenimento per bambini e famiglie e proprietaria del marchio Inspector Gadget.Segui Microids su Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram

O sul sito web: http://www.microids.com/

Scopri i video su YouTube

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×