GameStorm

News del 21 giugno 2023

Galacticare - Pubblicato il primo video gameplay

Arrivano nuovi dettagli su Galacticare.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il primo video gameplay. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore indipendente Brightrock Games e la nuova etichetta di publishing CULT Games hanno svelato il primo trailer dell' eccentrico gioco gestionale interstellare a tema ospedaliero Galacticare. Dai un'occhiata al trailer  per conoscere alcuni degli stravaganti personaggi con cui lavorerai dirigendo un nuovo ospedale galattico in un universo assurdo e variegato! Dai medici umani e alieni, alle balene spaziali e agli stravaganti robot, potrai dare una prima occhiata al folle gameplay e alle meccaniche di questo simulatore ospedaliero fuori dal mondo!

Il trailer mostra alcuni dei modi unici e personalizzabili in cui chi gioca potrà allestire e costruire i propri ospedali, nonché i diversi tipi di creature e le patologie che si dovranno curare nel corso del gioco. 

Prova subito questo simulatore di gestione ospedaliera, visitando la pagina Steam del gioco e scaricando la demo al costo di - niente! Il tutto nell'ambito dello Steam Next Fest dal 19 al 26 giugno. Vai sulla pagina di Steam per inserire il gioco nella lista dei desideri e preparati a giocare!

Caratteristiche principali:

  • COSTRUISCI IL TUO OSPEDALE – Progetta, arreda e migliora il tuo ospedale cercando di gestire l'assalto di pazienti orribilmente malati.
  • RADUNA LA TUA EQUIPE – Scegli i tuoi collaboratori tra uno scenario e l'altro, sviluppandone le competenze e conoscendo meglio le loro storie personali.
  • SALVA LA GALASSIA – Dai piccoli lemuri biomeccanici agli astronauti grandi come navicelle, fino a interi pianeti, troverai pazienti di ogni forma e dimensione affetti dalle patologie più bizzarre!

Prova subito il gioco prima del suo arrivo entro la fine dell'anno su SteamXbox OneXbox Series X/SPlayStation 5GOG e Xbox Games Pass!

Metti subito Galacticare in lista dei desideri su Steam! Scopri di più su Galacticare seguendo i profili TikTok e Twitter oppure sul sito ufficiale.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×