GameStorm

News del 30 maggio 2023

Big Ambitions - Disponibile un nuovo grande aggiornamento

Arrivano nuovi contenuti per Big Ambitions.

Quest’oggi è stato infatti rilasciato un nuovo grande aggiornamento. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi arriva il primo grande aggiornamento di Big Ambitions, il simulatore d'affari che spopola da questa primavera.  L'aggiornamento introduce 2 nuovi tipi di attività, benefici per i dipendenti, edifici unici e notevoli miglioramenti alla qualità della vita. Si tratta dell'aggiornamento più corposo realizzato finora dopo il grande successo dal lancio del gioco.

Ora i giocatori possono creare negozi di frutta e verdura o aziende di grafica. Inoltre sono disponibili le palestre (oltre a nuovi tipi di abbigliamento), che permettono ai giocatori di allenarsi per aumentare la propria salute e felicità. È in arrivo anche un nuovo grossista che offre una maggiore varietà di prodotti da vendere nei negozi esistenti.

Oltre a numerose correzioni e migliorie dal punto di vista della grafica, l'aggiornamento offre anche notevoli miglioramenti ai sistemi esistenti, tra cui l'aggiunta dell'assicurazione sanitaria per i dipendenti, modifiche al salvataggio automatico e miglioramenti alla qualità della vita per l'esperienza complessiva del giocatore. Sarà possibile, ad esempio, cancellare i messaggi sul telefono, rallentare il tempo e dire allo zio Fred che il suo aiuto non sarà necessario.

Ora disponibile su Steam, l'aggiornamento è il primo di una lunga serie di progetti dell'accesso anticipato previsti dal calendario dello sviluppo di Big Ambitions. Per saperne di più sul gioco, è possibile visitare la pagina ufficiale su Steam.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×