GameStorm

News del 30 maggio 2023

Stray - Microsoft anticipa l'arrivo del gioco sull’Xbox Game Pass?

Uno degli Indie più particolari degli ultimi anni è sicuramente Stray, l’avventura dinamica di un gatto che attualmente è disponibile su console PlayStation e su Steam.

Il titolo targato Annapurna Interactive, non è disponibile su sistemi Xbox o sul portale PC dell’azienda, ma presto le cose potrebbero cambiare. A luglio terminerà infatti il periodo di esclusiva, e già da ora circolano diversi rumors tra cui uno di Microsoft.

Nelle scorse settimane, infatti, l’ESBR ha anticipato l’uscita del gioco su console Xbox, e ora la compagnia sembra aver lasciato un nuovo indizio molto esplicativo. Nel Twitter sottostante, infatti, potete vedere come si invitano i giocatori che amano i gatti ad aprire il thread, il quale contiene immagini di alcuni felini storici di giochi come Monster Hunter o il recente Hi-Fi Rush. Secondo molti questa è la conferma indiretta di Microsoft che il gioco arriverà presto sul servizio Xbox Game Pass, ma molto probabilmente sarà necessario attendere la vera e propria conferma ufficiale.

Che ne pensate? Sareste contenti di giocare al titolo tramite l’Xbox Game Pass?


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×