GameStorm

News del 26 maggio 2023

Hearthstone - Audiopocalisse, il Mini-set del Festival delle Leggende, è in arrivo il 31 maggio

Hearthstone si prepara per ricevere nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato sottostante, è stato svelato l’arrivo di Audiopocalisse, il Mini-set del Festival delle Leggende. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

L'Audiopocalisse è giunta! Il 31 maggio Hearthstone pubblicherà 38 carte inedite nel Mini-set del Festival delle Leggende, Audiopocalisse. E.T.C. in persona entra in scena, insieme a nuove combinazioni Bi-classe e all'apparizione di una presenza demoniaca molto apprezzata nella Rissa e in Battaglia.

LA FINE DELLA MUSICA?

Il Festival delle Leggende va avanti da un po' e i Tauren Totem Truce di Millepicchi sono stufi del chiasso! E.T.C ha imbracciato la sua chitarra e ha chiesto a tutte le band in gara del festival di unire le forze contro i Totem Truce per salvare il destino della musica su Azeroth! Lascerai che la musica si spenga o lotterai per mantenere le buone vibrazioni?

MISCHIAMO LE CARTE!

  • Niente colpisce come l'esperienza condivisa di partecipare a un festival, e i partecipanti lo sanno bene. Chi ha gusti eclettici ha scelto di mostrare il proprio amore per più generi musicali con nuovissime combinazioni Bi-classe, tra cui servitori e magie.
  • Ci sono anche nuove carte Remixate che ottengono un effetto bonus in mano, cambiando di effetto a ogni nuovo turno.

DIABLO TORNA ALLA LOCANDA

  • L'Eterno Conflitto si è riversato nella Locanda! Diablo in persona tornerà come eroe in Battaglia dal 5 al 7 giugno. Inoltre, la Rissa a tema Diablo si svolgerà per due settimane di fila, dal 7 al 21 giugno. I giocatori potranno mettere alla prova il loro coraggio contro il misterioso Oscuro Viandante in questa epica battaglia tra boss (in cui la progressione viene salvata in ogni sessione!) e otterenere come ricompensa un dorso delle carte impressionante.

OGGETTI COSMETICI

  • I giocatori potranno sfoggiare il loro lato letterario con i nuovi oggetti cosmetici a tema storia classica. Ce n'è per tutti i gusti, tra cui Elise Topo di Biblioteca, il maestoso Gargoyle Gul'dan e l'affascinante Thrall Principe Rana, disponibili nel negozio.

Potete trovare ulteriori informazione nel blog post dedicato.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×