GameStorm

News del 16 maggio 2023

Company of Heroes 3 Console Edition – Ecco come Relic ha ripensato il campo di battaglia per i controller

Si avvicina l’uscita di Company of Heroes 3 Console Edition, e oggi è stato svelato un dettaglio molto importante sul gioco.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato con un video come Relic ha adattato il gioco all’utilizzo dei controller. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Preparati a scendere sul campo di battaglia direttamente dal divano con Company of Heroes™ 3 Console Edition. Lo storico franchise strategico in tempo reale di Relic arriva per la prima volta su console adattando i comandi da RTS per garantire pieno dominio del campo di battaglia anche con i controller. Nell'ultimo diario di sviluppo, Relic approfondisce il processo di conversione di giochi storicamente riservati al PC su console e le funzionalità da sfruttare per liberare l'Italia e combattere nei deserti del Nord Africa.

Il team  di Relic è entusiasta di portare Company of Heroes 3 su PlayStation 5 e Xbox Series S|X. Lo schema di controlli è stato ripensato da zero per offrire un'interfaccia intuitiva con funzioni che consentono di impartire comandi all'istante e di avere il pieno controllo delle proprie truppe sul campo di battaglia. Questo cambia il modo di giocare a Company of Heroes 3 e garantisce tutti gli strumenti necessari per affrontare il caos della guerra.

Company of Heroes 3 Console Edition offre il controllo completo del campo di battaglia grazie alla nuova "Ruota dei comandi" e alla "Pausa tattica completa". Queste nuovissime funzioni consentono di respirare, di elaborare strategie e di impartire ordini all'istante. Sia che si tratti di scatenare attacchi aerei o di schierare misure anticarro per difendere un punto strategico, Relic ha reso più facile a chi gioca su console azioni come muoversi, difendere e liberare grazie a un'interfaccia utente ridisegnata e a nuove funzionalità.

È possibile pre-acquistare una copia digitale di Company of Heroes 3 Console Edition direttamente tramite gli store di Xbox e PlayStation a partire dal 25 aprile 2023, oppure pre-ordinare una copia fisica su www.companyofheroes.com. Le date di inizio delle prenotazioni della versione fisica possono variare a seconda del territorio.

Per maggiori informazioni su Company of Heroes 3 visita il sito www.companyofheroes.com, dove è possibile anche registrarsi alla piattaforma di Relic per raccogliere il feedback degli utenti. Segui il gioco su  YouTubeTwitter e Facebook. Per maggiori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk e segui i profili  FacebookInstagramYouTube e Twitter

 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×