GameStorm

News del 15 maggio 2023

Street Fighter 6 - Digital Foundry mette a confronto le prestazioni della demo

Mancano ormai poche settimane al lancio di Street Fighter 6, e oggi arriva una notizia molto interessante per coloro che attendono il picchiaduro.

Come potete vedere dal filmato sottostante, la redazione di Digital Foundry ha analizzato le prestazioni della demo recente, realizzando quindi un confronto tra le varie versioni.

Secondo quanto emerso, In modalità Arcade il titolo ha prestazioni sicuramente migliori su console next-gen, e presenta differenze di risoluzione tra PlayStation 5, PlayStation 4 Pro e PlayStation 4 Standard. La prima ha una risoluzione 4K, la seconda di 1440p e la standard si ferma a 1080p. Per quanto riguarda il mondo Xbox, invece, Series X si dimostra praticamente identica a PlayStation 5, mentre Series S è simile a PS4 Pro.

Per quanto riguarda la modalità World Tour, invece, le console di nuova generazione si mostrano un passo avanti rispetto alle old-gen, le quali offrono texture di qualità inferiore e sono afflitte da pop-in.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 2 giugno su PlayStation5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×