GameStorm

News del 4 maggio 2023

From Software - Un rumor suggerisce che Spellbound sarà il prossimo titolo della software house

From Software nel corso degli anni si è ritagliata uno spazio sempre più importante nella scena videoludica mondiale, e ora i suoi prodotti rientrano sicuramente nella categoria di quelli più ricercati e attesi.

Al momento la compagnia ha in uscita Armored Core VI Fires of Rubicon e il DLC Shadow of the Erder Tree di Elden Ring, ma in molti si chiedono quali saranno le prossime mosse dello studio.

Proprio a tal proposito, nelle ultime ore ha cominciato a circolare online un rumor riguardante il possibile nuovo titolo di From Software: Spellbound.

A quanto pare il gioco potrebbe arrivare nei primi mesi del 2025, e il suo annuncio sarà dato durante i Game Awards 2023. Per spezzare l’attesa tra annuncio e lancio, verrà poi rilasciato un trailer durante l’estate 2024. Il titolo avrà un mondo più astratto di Elden Ring e Dark Souls, sarà principalmente basato sulla magia e sarà più RPG di Sekiro ma meno di Bloodborne. Il mondo di gioco sarà costituito da un’area centrale che permetterà di raggiungere altri luoghi, questa zona sarà più grande di tutti i dungeon di Elden Ring, ma il mondo completo sarà più piccolo di quest’ultimo. Sembra invece che verrà confermata la meccanica di salto, il ciclo giorno/notte e sarà implementato il nuoto.

Al momento, però, è praticamente impossibile confermare tali informazioni, inoltre il rumor proviene da 4Chan, che già in passato ha dimostrato di non essere un sito estremamente affidabile, per cui prendete il tutto con le pinze.

Che ne pensate? Sareste contenti se Spellbound si rivelasse realmente il prossimo gioco dello studio giapponese?

Link di riferimento: http://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/136np2l/4chan_user_claims_from_softwares_next_game_after/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×