GameStorm

News del 1 marzo 2023

Hideo Kojima condivide le sue opinioni su Rush!, l'ultimo album dei Maneskin

Nel corso della sua carriera, Hideo Kojima ha dimostrato di essere un appassionato di tantissimi medium, e di sfruttarli nelle sue creazioni videoludiche.

Kojima non è solo un grande appassionato di cinema, inserendo tantissimi riferimenti nei suoi giochi, è anche un ascoltatore di musica. Tantissimi brani hanno accompagnato i giocatori nel corso degli anni, sia per quanto riguarda la serie di Metal Gear che per l’ultimo Death Stranding.

Il “Maestro” nelle ultime settimane ha svelato tramite i suoi social grandissimo interesse nei Maneskin, la giovane band italiana che sta riscuotendo un grandissimo successo in tutto il mondo. Kojima ha dichiarato che ha ascoltato l’album Rush! tantissime volte, e ne apprezza il ritmo, le sensazioni e la melodia. Inoltre, ha speso belle parole anche per le visuals dei brani e per i concerti live, nei quali lui non è mai stato ma gli sembrano divertenti.

Forse è ancora presto per dirlo, ma secondo alcuni in futuro potranno andare in scena delle collaborazioni tra il game director e i Maneskin.

Che ne pensate? Sareste contenti se le canzoni del gruppo italiano facessero parte delle future opere di Kojima?


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×