GameStorm

News del 20 febbraio 2023

League of Geeks rivela i primi filmati di gioco di Jumplight Odyssey e Solium Infernum

Arriva un’ottima notizia per chi segue da vicino il mondo di League of Geeks.

Quest’oggi, infatti, lo studio ha svelato i primi filmati di gioco di Jumplight Odyssey e Solium Infernum. Potete trovarli qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

League of Geeks, lo studio che ha sviluppato il bestseller Armello, lo scorso weekend, durante l'IGN Fan Fest, ha mostrato i primi filmati di gioco di Jumplight Odyssey e Solium Infernum.

Il gioco di strategia ambientato nell'inferno

Solium Infernum, la rivisitazione del classico cult infernale di Vic Davis incentrato su politica, intrighi e tradimenti, uscirà su PC nel 2023. Combatti per il trono dell'oscurità in questo gioco di strategia a turni e comanda il tuo esercito infernale. Padroneggia le cinque sfere del male (ira, inganno, profezia, distruzione e carisma) per colpire alle spalle, vincere in astuzia e dominare i nemici.
Guarda il nuovo trailer di gioco

Scopri tutti i nuovissimi scenari per giocatore singolo o sfida gli amici in partite multigiocatore asincrone. Evoca legioni e titani e vesti i panni di uno degli otto grandi arcidiavoli in sessioni che possono durare dalle 2-4 ore fino a epiche partite multiplayer a sei giocatori della durata di una settimana, in cui basta giocare per pochi minuti ogni giorno.

Il simulatore di avventure spaziali

Jumplight Odyssey è un simulatore di colonia spaziale roguelite ispirato ai classici anime di fantascienza degli anni '70. Il gioco per PC sarà disponibile su Steam in accesso anticipato nel 2023, mentre l'uscita delle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S è prevista in seguito.  Intraprendi un viaggio interstellare e raggiungi la leggendaria Stella eterna per salvare l'umanità dall'implacabile ammiraglio Voltan e dai guerrafondai Zutopan.

Vesti i panni della principessa Euphora: costruisci la tua astronave, gestisci la produzione di risorse ed esplora diversi sistemi stellari. Assicurati che il tuo equipaggio sia ben nutrito, felice e che continui a socializzare, gestendo i suoi bisogni affinché la speranza rimanga alta. Osserva le coinvolgenti interazioni sociali dei membri dell'equipaggio mentre si relazionano ogni giorno con i loro amici, amanti e rivali. Un'ultima cosa: sì, puoi accarezzare il maiale. Ham è davvero carino.

Per festeggiare gli annunci, League of Geeks ha programmato delle chiacchierate con gli sviluppatori il 20 marzo sul server Discord ufficiale. I giocatori possono aggiungere alla lista dei desideri su Steam sia Jumplight Odysseysia Solium Infernum, oppure visitare il sito ufficiale di League of Geeks per avere maggiori informazioni e scoprire gli ultimi aggiornamenti.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×