GameStorm

News del 3 febbraio 2023

Hi-Fi Rush - Il director parla del possibile arrivo di un secondo capitolo

Hi-Fi Rush è sicuramente stata una delle sorprese più positive in questo inizio di 2023.

Complice una presentazione mirata, il lancio avvenuto subito dopo l’annuncio e la presenza nel catalogo Xbox Game Pass, il gioco ha conquistato tantissimi giocatori in pochissimi giorni.

Durante una recente intervista, il director John Johanas ha parlato del futuro dell’IP e di un suo ipotetico seguito, svelando che al momento non rientra nei piani. Il titolo è apena uscito, e quindi è troppo presto per parlare di un secondo capitolo. Inoltre, Johanas ha svelato che lui preferirebbe arrivasse uno show televisivo piuttosto che un nuovo gioco. Al momento però è solamente un’idea ipotetica, però è probabile che in un giorno futuro ci potrebbe essere qualcuno che voglia lavorare seriamente a un adattamento.

Che ne pensate? Vorreste anche voi che il titolo si sposti su altri medium?


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di _ImmortaL_
03-02-2023
_ImmortaL_

Lo vorrei eccome. Più che altro, vorrei l'industria videoludica si rendesse conto della necessità di offrirci esperienze snelle, dirette, altamente curate, come questo titolo. Il concetto di open world con millemila punti di interesse piazzati sulla mappa ha oramai fatto il suo tempo (e meno male). Vorrei un ritorno ad un'impostazione come quella di Hi-Fi Rush, puramente action, senza fronzoli, ma curata nei minimi particolari (il gioco non ha presentato bug, incertezze nel frame rate o quant'altro, nessuna patch del day one). Insomma, lode ad Hi-Fi Rush, adesso ci auguriamo che questa diventi la norma (non mi riferisco alla comunicazione del marketing, ma a tutto il resto).

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×