GameStorm

News del 3 gennaio 2023

TLoZ: Tears of the Kingdom - Il gioco sarà l'ultima super esclusiva di Nintendo Switch?

Uno dei titoli più attesi dell’anno è sicuramente The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, specialmente visto il successo ottenuto dal suo predecessore.

Una delle domande attorno al mondo Nintendo più ricorrenti sul web, però, è quella relativa al futuro di Nintendo Switch. Da tanto tempo ormai si discute del futuro della console, o quantomeno della piattaforma che succederà a Switch. Già in passato si parlò di un possibile Switch Pro, poi rivelatosi Switch OLED, ma sembra che con il prossimo capitolo della serie Zelda la piattaforma arriverà praticamente alla fine del suo ciclo vitale.

A sottolineare questo fatto ci hanno pensato i giornalisti Andy Robison e Chris Ding, rispettivamente di VGC e GameIndustry, spiegando come probabilmente il gioco sarà l’ultimo grande blockbuster di Nintendo Switch. Ding ha inoltre specificato come le altre esclusive annunciate di spessore, non avranno lo stesso impatto di Zelda nell’industria, e non raggiungeranno quindi gli stessi numeri di vendita.

Che ne pensate? Credete che Zelda sancirà la fine di Switch, o le altre esclusive riusciranno ancora a tirare fuori qualche sorpresa dalla console?


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×