GameStorm

News del 27 dicembre 2022

Neil Druckmann svela che il prossimo titolo Naughty Dog sarà influenzato dalle serie TV

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la Serie TV HBO di The Last of Us che arriverà a gennaio, arrivano nuove anticipazioni sul futuro di Naughty Dog.

Visto l’enorme successo ottenuto negli ultimi anni dalla compagnia, in molti si chiedono quale sarà il prossimo gioco che arriverà. In occasione di una recente intervista, Neil Druckmann ha svelato alcuni dettagli interessanti, senza però sbilanciarsi troppo.

Il Director ha svelato che collaborare per la serie TV ha ampliato le sue conoscenze e il suo bagaglio di esperienze, e sembrerà proprio che questo influenzerà anche il prossimo titolo della software house. A quanto pare l’opera sarà strutturata come una serie TV, ma non perché verrà pubblicata con episodi periodici. Bensì pare che ne processo di scrittura, Druckmann abbia collaborato con diversi autori proprio come accade nelle serie.

Che ne pensate? Secondo voi potrebbe arrivare un nuovo capitolo di The Last of Us o si tratterà di qualcosa di completamente inedito?

Link di riferimento: http://www.newyorker.com/magazine/2023/01/02/can-the-last-of-us-break-the-curse-of-bad-video-game-adaptations

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×