GameStorm

News del 14 dicembre 2022

Hunt: Showdown - Arriva il nuovo evento live “Devil's Moon”

Arrivano nuovi contenuti per Hunt: Showdown.

A partire da oggi, infatti, comincia l’evento live “Devil’s Moon”. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Hunt: Showdown lancia oggi il tanto atteso evento live "Devil's Moon"! Saranno presenti nuove funzionalità, una nuova storia avvincente e oltre 50 ricompense da sbloccare, tra cui: due nuovi cacciatori leggendari, patti di sangue, armi e altro ancora. L'evento inizia oggi e durerà fino al 15 febbraio.

Mentre la Luna del Diavolo sorge, le anime intrappolate sono liberate nel Bayou. Ma questo è solo l'inizio. I giocatori potranno scegliere da che parte stare vincolando a un nuovo patto i propri Cacciatori, questo offrirà diversi vantaggi nella conquista di Punti Evento che permetteranno di ottenere ricompense. Inferno, condizione speciale esclusiva dell'evento, porterà, a intervalli regolari, zone infuocate sulla mappa. In palio ci saranno due nuovi cacciatori leggendari, "Ochenkov's Widow" e "False Saint", nuove armi, risorse, elementi cosmetici per armi e nuove sfide settimanali per l'ottenimento di Punti Evento. Disponibili anche due Battle Pass per i giocatori che vorranno ottenere più Punti Evento. L'inverno è alle porte, ma l'azione nel Bayou è più calda che mai...

Tra le principali caratteristiche dell'evento live Devil's Moon:

Inferno
"Inferno" arriva per la prima volta nel Bayou. Inferno sarà disponibile solo in determinati giorni e mappe di Hunt: Showdown. Questa condizione speciale aggiunge ancora più di pericolo e frenesia all'interno del gioco, per sopravvivere i giocatori dovranno farsi strada attraverso un inferno di fiamme e uscirne vittoriosi.

Sfide
I giocatori potranno ottenere Punti Evento grazie al nuovo sistema di sfide. Ogni settimana sarà rilasciata una serie di nuove sfide e, per ogni attività completata, saranno assegnate delle stelle che verranno poi convertite in Punti Evento.

Patti
I giocatori sceglieranno da che parte stare durante l'evento Devil's Moon. Nel corso della storia dell'evento live, suddivisa in 15 capitoli, i giocatori potranno far aderire i propri Cacciatori a un patto. Così facendo, i giocatori riceveranno diversi vantaggi basati sul proprio stile di gioco. Alcuni Cacciatori riceveranno anche dei potenziamenti in termini di Punti Evento.

Ricompense e Battle Pass
Il nuovo Battle Pass consente ai giocatori di sbloccare 51 oggetti attraverso 51 livelli, tra cui 2 nuovi cacciatori leggendari, 2 pendenti per armi, 7 premi Blood Bond per un totale di 1000 Blood Bond, 10 skin armi leggendarie e 7 tipi di munizioni personalizzate. Le ricompense includono i cacciatori leggendari "Ochenkov's Widow" e "False Saint" e nuove armi tra cui il fucile bolt-action Springfield M1892 Krag, il fucile a pompa LeMat Mark II e il fucile Martini-Henry IC1.

Negozio evento e DLC

In concomitanza con l'evento live Devil's Moon sarà lanciato il nuovo DLC "Frau Perchta" con un nuovo cacciatore leggendario e nuove armi leggendarie. Il nuovo cacciatore Frau Perchta sarà disponibile in due varianti, una novità assoluta per Hunt. Per celebrare le festività natalizie, i preferiti torneranno nel negozio per tutta la durata dell'evento, insieme a una serie di nuovi gioielli per armi.

Hunt: Showdown è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori potranno scoprire di più sull'ultimo evento live e sul gioco visitando il sito www.huntshowdown.com


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×