GameStorm

News del 7 dicembre 2022

Tower of Fantasy - Annunciato l'aggiornamento Mirafleur Moonshade

Arrivano nuovi dettagli su Tower of Fantasy.

Quest’oggi è stato infatti annunciato l’aggiornamento Mirafleur Moonshade. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato alcuni dei nuovi incredibili contenuti in arrivo a dicembre per Tower of Fantasy, MMORPG open-world free-to-play di grande successo. Tower of Fantasy ha recentemente vinto il premio Best for Tablets di Google Play, è stato nominato Best Mobile Game ai The Game Awards ed è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, oltre che su App StoreGoogle Play e Steam.

L'aggiornamento 2.2, intitolato Mirafleur Moonshade, arriverà il 22 dicembre e permetterà ai Wanderer di continuare a esplorare e avventurarsi dentro Mirroria. I giocatori avranno accesso a più modi di vivere la città Cyberpunk, unica e misteriosa, grazie allo sblocco di nuove aree. I giocatori potranno recarsi al centro di intrattenimento per giocare a bowling, organizzare una gara di corsa o persino recarsi alla Livehouse per ascoltare un po' di musica.

Verrà presentato anche l'ultimo simulacro, il potente Tian Lang, amante delle piante. Essendo l'Esecutore più forte del Distretto 7, Tian Lang è dotato di guanti corazzati che gli permettono di brandire la potente lancia Thunderbreaker. Anche se la sua vera forza è sconosciuta, Tian Lang è considerato una gemma nascosta del Distretto 7 e il suo superpotere è pronto ad essere scatenato quando Mirroria ne avrà realmente bisogno.

Prima dell'aggiornamento Mirafleur Moonshade, è stato confermato che la Nemesis Rerun sarà disponibile dal 15 al 26 dicembre. Per la ripetizione, i wanderer avranno la possibilità di ottenere l'arma Nemesis e la Matrice.

Tower of Fantasy è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, su App StoreGoogle Play e Steam.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×