GameStorm

News del 1 dicembre 2022

The Forest Quartet sarà disponibile dall'8 dicembre

Il mondo del gaming accoglierà tra pochi giorni un nuovo titolo molto interessante.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che The Forest Quartet sarà disponibile dall’8 dicembre per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Bedtime Digital Games, uno studio indipendente pluripremiato, ha annunciato oggi l'uscita di The Forest Quartet, un gioco sulla vita, sulla morte e sul jazz.
Il gioco verrà lanciato contemporaneamente su Steam e PlayStation 4 e 5 l'8 dicembre, come è stato rivelato in un articolo pubblicato oggi sul PlayStation.Blog. Guardare il trailer della data di uscita qui.

The Forest Quartet è un'avventura a enigmi in cui si incarna lo spirito di una cantante recentemente scomparsa. Viaggia nelle menti dei tre membri rimasti del quartetto per riaccendere la loro scintilla musicale, offuscata dal dolore.

Ognuno affronta la perdita e il trauma a modo suo. Scopri come Kirk, il pianista, JB, il bassista, e Sebastian, il batterista, provano le emozioni in modo diverso passando per la depressione, l'ansia e la rabbia. Nei panni dello spirito di Nina, usa il potere della tua voce per interagire con la psiche dei musicisti. Trasformati in uno sciame di farfalle per navigare attraverso parti pericolose del subconscio umano e rendere la foresta di nuovo verde.

Riaccendendo la scintilla musicale dei musicisti attraverso generatori di incoraggiamento, otterrai piccoli frammenti del passato del quartetto e di come si è formato. Scopri perché i musicisti hanno deciso di andare nelle profondità del bosco.

The Forest Quartet è un'esperienza narrativa minimalista, senza descrizioni scritte nel gioco. Le sfide forniscono indicazioni visive su come interagire con il mondo e aumentano progressivamente la loro difficoltà. La storia, però, rimane sempre il punto focale.

The Forest Quartet sarà disponibile al prezzo di $9,99/£8,50/€9,75 su tutte le piattaforme ed è localizzato in 16 lingue.

Link per The Forest Quartet:


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×