GameStorm

News del 11 novembre 2022

Tower of Fantasy svela l'aggiornamento Confounding Labyrinth

Sono in arrivo nuovi contenuti per Tower of Fantasy.

Nelle scorse ore è stato infatti svelato l’aggiornamento Confounding Labyrinth. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio svelano Confounding Labyrinth, ultimo aggiornamento di Tower of Fantasy in arrivo il prossimo 22 novembre. Confounding Labyrinth è un enorme e misterioso labirinto sotterraneo situato sotto Mirroria. La materia contenuta in questo spazio caotico non è conforme a nessuna legge conosciuta dell'universo. Nelle profondità dell'oscurità, i Wanderer incontreranno una grande varietà di magnifici scenari, tra cui le rovine di una civiltà sconosciuta.

Oggi viene lanciato anche l'ultimo simulacro, Saki Fuwa. Capitano delle forze speciali della Mirroria Security, Saki Fuwa è l'unica vera umana del gruppo, non avendo mai subito modifiche biomeccaniche. Ama l'antico stile di combattimento del kendo e spesso ne indossa la tradizionale uniforme. Saki Fuwa è in grado di raggiungere uno stato di "Super Flow", ovvero la capacità di concentrare tutta la sua attenzione su un'unica azione, ottenendo un enorme incremento degli attacchi e delle abilità di combattimento. Saki Fuwa è inoltre armata della sua potente arma Heartstream.

Tower of Fantasy è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, su App StoreGoogle Play e Steam.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×