GameStorm

News del 12 ottobre 2022

Plaion svela il suo programma per il Lucca Comics & Games 2022

Si avvicina l’appuntamento con il Lucca Comics & Games 2022, e le varie aziende cominciano a svelare il proprio programma per l’evento.

Proprio a tal proposito, Plaion ha svelato il suo programma e potete scoprirlo attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

PLAION, sviluppatore, publisher, distributore e leader mondiale nell'ambito dell'entertainment, è felice di annunciare la sua partecipazione a Lucca Comics & Games 2022 con uno splendido setting per una photo opportunity da urlo dedicata all'attesissimo Dead Island 2 e con 4 titoli giocabili in anteprima assoluta in Italia.

Da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre, all'interno della Casermetta San Paolino (vedi mappa), potrete trovare due aree tematizzate distinte, entrambe ricche di attività imperdibili. I protagonisti saranno alcuni dei titoli più emozionanti, spaventosi e divertenti della line-up PLAION.

Nella prima area interamente dedicata a Dead Island 2 i visitatori potranno immergersi nel setting più cool della manifestazione, dai toni pulp, gore e californiani, per vivere una vera esperienza horror direttamente nel salotto di Jacob (protagonista del trailer CGI del gioco) tra mani recise, sangue a volontà...e magari zombie famelici? Per rendere lo scatto ancora più realistico, sarà presente una make-up artist a disposizione dei visitatori per realizzare un look perfetto. Al termine dell'esperienza verrà consegnato un gadget speciale per renderla ancora più memorabile!

Nella seconda area saranno invece presenti 8 postazioni PC con cui i visitatori potranno provare 1 titolo del partner di publishing Coffee Stain Studios e 3 titoli della label di proprietà di PLAION, Prime Matter, in anteprima italiana.

Ce n'è davvero per tutti i gusti: Goat Simulator 3 di Coffe Stain Studios, scatenerà caos, distruzione, ma anche tante risate, in compagnia dell'irriverente capra Pilgor e le sue inseparabili compari.

Prime Matter presenterà: Scars Above che catapulterà i visitatori in un misterioso e ostile pianeta extrasolare alieno intriso di minacce e pericoli; Gungrave G.O.R.E, con la sua azione frenetica senza pari, permetterà ai giocatori di vestire i panni dell'anti-eroe Grave e falciare i nemici in una sanguinosa danza di proiettili;

Mount & Blade II: Bannerlord, RPG di strategia/azione, che darà la possibilità di esplorare, razziare e conquistare il vasto continente di Calradia.

PLAION vi aspetta numerosi alla Casermetta San Paolino per vivere insieme dei momenti di puro divertimento a Lucca Comics & Games 2022!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×