GameStorm

News del 6 ottobre 2022

In arrivo Call of Duty: Mobile Stagione 9 - Zombies are Back

Call of Duty: Mobile è pronto a ricevere nuovi contenuti.

Nelle scorse ore, infatti, è stata svelata la Stagione 9 - Zombies are Back. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

l'orda di non morti è tornata, e questa volta si tratta di una masnada di bucanieri pronti a rovinare Halloween in Call of Duty®: Mobile - Stagione 9: Zombies are Back, che verrà lanciato il 13 ottobre alle 02:00.

Se da una parte ci saranno molti scherzi, dall'altra ci saranno anche molte sorprese: dall'aggiunta di una versione a tema Halloween della mappa Hacienda, a un nuovissimo evento a tema, Haunted Voyage, alle esperienze nelle partite Battle Royale e Multiplayer, a una serie di nuovi contenuti nel Battle Pass. I giocatori potranno anche avere la loro dose di zombie con le modalità Zombies Classic o il nuovo Super Attacco dei non morti e molto altro ancora.

Naturalmente, i giocatori potranno riempire i propri forzieri e guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass, con un tesoro di contenuti gratuiti e premium a tema bucaniere, tra cui operatori come Zero - Dark Sails e Kui Ji - Sapporo Stealth, le nuove armi Krig 6 e C4, oltre a Blueprints per armi, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà lanciato durante la stagione.

Tutto ciò che c’è da sapere su Call of Duty: Mobile Stagione 9 - Zombies are Back è disponibile sul blog ufficiale: https://www.callofduty.com/blog/2022/10/call-of-duty-mobile-season-9-zombies-classic-battle-pass-multiplayer

Qui, invece, il trailer ufficiale della nuova stagione: https://youtu.be/xqhJlnLCHIY


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×