GameStorm

News del 3 ottobre 2022

Prime Matter e Ravenscourt lanciano nuove demo per lo Steam Next Fest

Lo Steam Next Fest sta per prendere il via, e le novità sono molto interessanti.

Prime Matter e Ravenscourt, infatti, hanno preparato delle nuove demo per l’evento. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Prime Matter e Ravenscourt stanno per pubblicare cinque demo per PC in occasione dello Steam Next Fest (SNF).

L'evento, che si svolgerà su Steam dal 3 al 10 ottobre, inizierà alle 17:00 CEST e vedrà numerose demo di giochi, livestreaming degli sviluppatori e chat su una vasta gamma di titoli.

Allo stesso tempo, saranno pubblicati anche due nuovi trailer. Il primo trailer di gioco per Floodland, che offre ai giocatori una visione della meccanica, del ritmo e dell'interfaccia di questo fantastico nuovo survival city builder e un nuovo trailer d’annuncio che mostra la coinvolgente avventura narrativa di Kona II: Brume.

A questo evento globale ci saranno una serie di titoli della scuderia Prime Matter / Ravenscourt, che coprono generi che vanno dal city builder, all'avventura, all’azione:

Floodland: Floodland: un gioco survival ambientato in un mondo distrutto dai cambiamenti climatici. Esplora, cerca e costruisci una città per unire i clan. Culture in conflitto e risorse limitate significano che devi fare scelte difficili. La demo accompagnerà i giocatori dai primi passi nella fondazione di un insediamento fino a quando la loro township farà i primi passi nell'esplorazione delle isole circostanti.

Oggi è in uscita anche un nuovissimo trailer di gioco per accompagnare la demo. Puoi vederlo su YouTube qui https://youtu.be/LgqZZs-VSJA

https://store.steampowered.com/app/1336180/Floodland/

Kona II: Brume: Avventura narrativa in prima persona per giocatore singolo, e seguito del celebre Kona (entrambi sviluppati da Parabole), immergerà i giocatori direttamente nelle indagini del detective Carl Faubert. La demo inizia proprio all'inizio del gioco, quando il detective esplora l'ambiente circostante per scoprire di più su uno strano fenomeno chiamato Brume e consente ai giocatori di avviare le indagini di Carl e aiutarlo a sopravvivere. Per celebrare la demo, Parabole e Ravenscourt sono felici di condividere un nuovo trailer: PEGI: https://youtu.be/VL8pJBb4bv0

https://store.steampowered.com/app/1229020/Kona_II_Brume/

Scars Above: Un avvincente sparatutto d'azione e avventura sci-fi in terza persona che combina la gratificante sensazione di superare le difficoltà con una storia avvincente e intricata, ambientato in un misterioso mondo alieno da esplorare. La versione di prova porta i giocatori dall'inizio del gioco fino al primo combattimento con il boss, permettendogli di vivere l'ambiente, il combattimento e il mistero di questo coinvolgente titolo.

https://store.steampowered.com/app/1196090/Scars_Above/

Mato Anomalies: Nei panni del detective Doe, i giocatori devono farsi strada attraverso Mato, una megalopoli neo-futuristica in oriente, indagando su strani avvenimenti in tutta la città, scoprendo segreti lungo il percorso e incontrando un grande cast di amici lungo la strada. La demo consente ai futuri detective di avere la possibilità di giocare al prologo e familiarizzare con l'esclusivo stile artistico del romanzo visivo e con alcune situazioni di combattimento impegnative.

https://store.steampowered.com/app/2024390/Mato_Anomalies/

ProtoCorgi: Gioca nei panni di Bullet, un cucciolo di classe C³ (Cute Cybernetic Corgi) in missione per salvare il suo proprietario, un brillante scienziato rapito da una razza aliena che vuole governare la galassia. ProtoCorgi è uno sparatutto in pixel art retrò con una forte sensazione arcade. Divertiti con la demo ricca di azione composta da due parti: il gioco principale e un'anteprima dell'editor di livelli. La parte principale del gioco è un mash-up di diverse aree che i giocatori incontrano durante l'intero gioco per mostrare ambienti e diversi tipi di nemici. La seconda parte offre un accesso limitato all'editor di livelli ProtoCorgi Maker, dove le persone possono costruire i propri livelli (come ad esempio in Mario Maker) e condividere le proprie creazioni online con altri giocatori attraverso un codice

https://store.steampowered.com/app/1039280/ProtoCorgi/

Steam Next Fest: https://store.steampowered.com/sale/nextfest


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×