GameStorm

News del 29 settembre 2022

Overwatch 2 - Svelati i dettagli della nuova esperienza competitiva

Arrivano nuovi dettagli su Overwatch 2.

Quest’oggi sono state svelate nuove informazioni sulla nuova esperienza competitiva. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La modalità competitiva è stata molto a cuore alla community di Overwatch per tutti questi anni, abbiamo vari piani a lungo termine per proiettare questa modalità verso il futuro. Siamo lieti di farti sapere come stiamo aggiornando la modalità competitiva in Overwatch 2, a partire dagli obiettivi che ci hanno portati a prendere le decisioni.

Anzitutto, ogni stagione dev'essere entusiasmante e raccontare la propria storia. Ognuna deve accompagnare i giocatori lungo un nuovo viaggio con nuovi eroi, mappe, modalità di gioco o cambi al bilanciamento.

Poi, riteniamo che perdere una partita non debba essere un'esperienza completamente negativa. I giocatori competitivi devono sentire un senso di progressione dopo le partite, per cui vogliamo fornire loro gli strumenti necessari per migliorare e salire di grado.

Infine, vogliamo fornire un'esperienza competitiva migliorata per i giocatori di ritorno, sia per il loro bene che di quello dei loro compagni di squadra.

Sul nostro blog è possibile approfondire ciò che stiamo facendo per rendere la componente competitiva di Overwatch 2 divertente e corretta.

Oltre all’esperienza competitiva 2.0, all'inizio di questa settimana abbiamo presentato la nostra nuova iniziativa Matrice di Difesa per aiutare a proteggere l'integrità del gioco e promuovere un comportamento positivo in Overwatch 2. E poi abbiamo pubblicato una checklist per aiutare i giocatori nuovi e i veterani a prepararsi al lancio di Overwatch 2 il 4 ottobre alle 21.00!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×