GameStorm

News del 19 settembre 2022

Rise of Cultures - Disponibile il nuovo evento tailandese

Arrivano nuovi contenuti per Rise of Cultures.

A partire da oggi, infatti, è disponibile il nuovo evento tailandese. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Rise of Cultures, il popolare gioco di costruzione di città di InnoGames, si basa sugli sviluppi storici delle antiche civiltà, e questo evento introduce una regina che diede la sua vita per il suo re mentre combatteva su un elefante da guerra. Suriyothai, la regina consorte del Re Maha Chakkraphat di Siam, ha bisogno dell'aiuto dei giocatori di Rise of Cultures nel suo viaggio attraverso la meravigliosa terra che oggi conosciamo con il nome di Tailandia. L'evento si terrà dal 19 settembre al 10 ottobre 2022.

Per avanzare, i giocatori dovranno raggiungere gli obiettivi assegnati da Suriyothai, ricevendo così le Monete floreali. La valuta di questo evento speciale potrà essere usata per accendere le lanterne che, a loro volta, offriranno Punti Ricerca, pezzi di puzzle, personalizzazioni, un Comandante o oggetti di riempimento.

Le lanterne accese danno anche la possibilità di vincere un premio giornaliero speciale, come la personalizzazione tailandese degli edifici che migliora in modo significativo la produzione per un periodo di tempo limitato, o l'arrivo della Regina Suriyothai sul campo di battaglia in qualità di comandante mercenario temporaneo dotato di abilità curative estremamente potenti.

Se i giocatori riusciranno ad accendere 30 lanterne, riceveranno il Gran Premio: il Gettone evoluzione del Santuario della riflessione. Questi gettoni sono usati per costruire la ricompensa più importante dell'evento tailandese: il Santuario della riflessione. Questo edificio contiene tre forzieri misteriosi che includono cibo, un pezzo di puzzle casuale, beni dell'era attuale e beni dell'era precedente.

InnoGames introduce costantemente eventi ricchi di innovazioni, e quest'avventura ambientata nel XVI secolo non è da meno con la meccanica di "riduzione della sfortuna" che equilibra le vittorie del premio giornaliero speciale, garantendo la possibilità di poterlo vincere a ogni giocatore. Con queste nuove imprese da risolvere e un'iconica monarca da conoscere, ai giocatori non mancherà il divertimento!

È possibile trovare ulteriori informazioni sull'evento in questo video: https://innogam.es/ThaiEvent2022

Rise of Cultures è gratuito e disponibile per dispositivi mobili Android e iOS.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×