GameStorm

News del 2 settembre 2022

You Suck at Parking in arrivo il 14 settembre anche su Game Pass

Arriva una notizia che riguarda da vicino coloro che attendono You Suck at Parking.

Quest’oggi è stato svelato che il gioco sarà disponibile su Xbox e PC dal 14 settembre, e sarà presente anche su Game Pass. Trovate ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Happy Volcano è entusiasta di annunciare che l'atteso racing You Suck at Parking™ arriverà su PC e Xbox il 14 settembre 2022, con il lancio per Nintendo Switch e PlayStation previsto per il 2023.

Happy Volcano ha inoltre confermato che You Suck at Parking™ sarà disponibile su Game Pass per Xbox e PC al day one - mercoledì 14 settembre 2022.

You Suck at Parking™  è l'esperienza di parcheggio più estrema al mondo e l'unico gioco di corse in cui, l'obiettivo principale è parcheggiare. Include le modalità single-player e multiplayer. Il successo è lo scopo più importante nella corsa contro il tempo mentre i giocatori sfrecciano, derapano e trascinano i freni a mano mentre cercano parcheggi in breve tempo.

Lo sviluppatore Happy Volcano ha fornito maggiori informazioni sulla modalità multiplayer del gioco, che inizialmente consentirà a quattro giocatori di affrontarsi in un parking party completo, insieme alla notizia che il gioco presenterà 60 livelli multiplayer selvaggi e 100 livelli single-player con difficoltà sempre crescente. 

L'emozionante modalità multiplayer sarà anche multipiattaforma ed Happy Volcano ha confermato che lo studio è intenzionato ad aggiornare i livelli presenti nel gioco ogni due settimane, fino a...beh, fino a quando il sole inghiottirà la Terra.

"È fantastico poter annunciare pubblicamente una data di lancio per You Suck at Parking™ dopo tutto l'entusiasmo che abbiamo visto da parte dei giocatori negli ultimi mesi," ha dichiarato David Prinsmel, Game Director. "Ci sono, infatti, altre novità in arrivo. Tenete gli occhi aperti e il freno a mano tirato saldamente."

Happy Volcano ha anche annunciato un entusiasmante aggiornamento della demo del gioco su Steam, con nuovi livelli aggiuntivi. Scaricala gratuitamente oggi stesso!

In You Suck at Parking™, i giocatori potranno:

  • Sfrecciare attraverso diversi stage superando molti ostacoli prima di raggiungere i parcheggi designati, il tutto rimanendo calmi, tranquilli e composti durante il processo.
  • Sbloccare i Parking Token con le loro abilità di parcheggio e ricevere nuove opzioni di personalizzazione con cui sfruttare al meglio la propria corsa.
  • Scalare le classifiche globali e dimostrare ai propri amici di avere il potere per fermarli. Forse non il mondo, ma almeno un'auto.
  • Sperimentare un gioco in continua crescita, in continua espansione e in continua evoluzione, in cui più auto, più biomi, più piste e più opzioni di personalizzazione vengono regolarmente aggiunte al roster.

Inoltre, Happy Volcano è lieto di annunciare di aver stretto una partnership con Fireshine Games per pubblicare un'edizione fisica di You Suck at Parking per Nintendo Switch, PlayStation e Xbox, in arrivo nel 2023. Precedentemente noto come Sold Out, Fireshine Games è un affermato publisher di titoli fisici e digitali che lavora a lungo con sviluppatori indipendenti per aiutare a portare i loro giochi in formato fisico sul mercato.

You Suck at Parking sarà disponibile per PC e Xbox (incluso nel Game Pass su entrambe le piattaforme), mercoledì 14 settembre 2022. Il lancio su Nintendo Switch e PlayStation è previsto nel 2023. È ora possibile effettuare il pre-order su Xbox ora, con uno sconto pre-order del 20%.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×